Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

Approfitto subito di questo post :Piu guardo la mia e piu mi convinco che manca qualcosa....quindiiii chiedo un vostro prezioso consiglio.A breve monterò side/cornici/listelli griglia in carbonio. Inoltre ho una mezza idea di fare il tetto colore eclipse Gray (ma ci devo pensare bene). Vi ringrazio in anticipo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che manca sulla tua mini è una bella rimappa ste (ovviamente abbinata ad un impianto GPL come consiglia certa gente ahahah )

poi sinceramente a livello estetico non gli farei più nulla. a me così piace un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Ste la tua piace così... Hai già carbonio completo, xeno nero, tarocco, ma pur sempre nero... Io andrei di pinzone (così ti becchi 2 piccioni con una fava, sostanza ed estetica) con colore scargiante o farei verniciare i tuoi cerchi di un bel viola... Tipo così:

1417668_10202240713529932_1048673747_o.j

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola quel viola è spettacolo...ma non vorrei passare per un tuninggggaro ahah...però non è male come idea...cmq devo far qualcosa che spezza il nero....mmmmmh :huh:

Guarda, se trovi uno che ti photoshoppa la tua con i cerchi viola e pinze (gialle?), vai a farli verniciare subito! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...