Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r60-r61


cippy

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, in qualche discussione ho visto un ragazzo che ha montato il kit JCW sulla mini contryman cooper D, io volevo chiedere ma serve qualche supporto particolare per il montaggio o basta ordinare i paraurti anche usati su internet per poter cambiare il look alla propria autovettura?

è da un po di tempo che cerco risposte a questa domanda forse per voi banale .

grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 9 mesi dopo...

Buonasera Ragazzi,

Volevo condividere con voi, gli ultimi aggiornamenti estetici sulla mia SD;

L'ho voluta impreziosire un poco, applicando: 

- decals posteriore "cooper SD"

- calotte specchietti cromo

- logo "S" griglia anteriore

Vi posto le relative fotine..:naughty:

A presto vik

 

 

20180130_173637.jpg

20180130_173606.jpg

20180130_173630.jpg

20180130_173614.jpg

20180130_173600.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ho sentito molte risposte e tutte diverse circa il motivo, ma ora voglio chiederlo qui, a voi: perché la mia R60 ha la scritta Countryman con i caratteri poco distanziati?? Potrebbe esser stata la scelta dell'ex proprietario? Comunque, li vorrei come tutte le altre: potrei farli staccare e riattaccare, oppure dovrei ricomprare il "kit"???

 

MiniC.jpg

Modificato da MiniMara
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sono stati attaccati non da una officina MINI.
Potrebbero essere vari i motivi: non li aveva (di che anno è la tua R60 ?) e li ha comprati e attaccati da se o è stato tamponato e il carrozziere non MINI e non sapendo come fare ha fatto ad occhio.

Credo che staccare le lettere e riattaccarle sia molto difficile (ma non impossibile). 

Sotto il paraurti nero cosa hai di colore argento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, wwleone. Dunque, alla BMW mi è stato detto che è perché la mia MC è "vecchia": è del 2016! Io temo che siano stati attaccati da un incompetente, come dici tu e in questo timore c'è quello che sia stata tamponata... La mia Mini è una All4, ecco che ha il "rinforzo" sotto - la linea argentata che vedi. Grazie, mi informerò per il "restyling". Comunque in giro c'è un'incompetenza allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Il 13/2/2014 at 10:14, Andrea_cooperS ha scritto:

Secondo voi è possibile montare il tappo cromato della S r56 sulla contadina? Il problema secondo me potrebbe essere la cornice che ha una piega leggermente diversa.... Scaldandola si potrebbe modificare?


Ciao, ci sono novità in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Volevo montare sulla mia Paceman Cooper D r61 2013 Y delle cornici fari ant e post NERE con clip come le originali ( non adesive, inoltre sembra si trovino solo nero lucido ) ma su aliexpress ( il web mi manda sempre lì) ci sono solo per la più comune Contryman.

I fari ant Paceman e Contryman sono uguali? Io non penso perché la mia ha tre porte.....

Qualcuno di voi per la sua Paceman li ha acquistati ( opachi o lucide che siano)? Perdonatemi, se "sì" dove? Capisco che è un modello oramai estinto, ma per me è sempre attualissima! Molte grazie....

IMG_1791.jpg

Modificato da Cryptato
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...