Vai al contenuto

S vs SD


AndreacoupeS

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

quando si parla della paciosità dei diesel andrebbero esclusi il 120d/123d e il 3.0 biturbo bmw, mi permetto di inserire anche il 3.0 tdi audi nelle varianti 240 e quasi 300 cv, sono fionde ,sopratutto se elaborati, ma poi si perde un pò il senso di "risparmio "del diesel, anche se lo si è già perso comprando roba over 15-20mila euri imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

io posso solo parlare bene della mia ex a4 3.0 tdi quattro.. quando schiacciavi ti dimenticavi del sound dei benzina.. schiacciato al sedile fino a velocità assurde.. un carroarmato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

imho tantissimo, si sentiva la differenza da una cooper r50 ad una cooper s, più aggiungi peso meno ti diverti(e meno sei velcoe nelle curve,con opportune variabili ovviamente) è inutile

in istantaneo però sono spugne è inopinabile, quindi se sei giù tutto consumano come( differenze di qualche km/l) consuma un 3000 biturbo benza moderno, che consuma sempre meno di motori molto più spinti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

Mi piacerebbe vedere la differenza tra cooperD ed SD stock anche perchè io con skat e defap e medio-soft ci sono quasi dietro a questa SD...almeno dal video sembra che sale abbastanza lenta :/

Modificato da anto.speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma nel quotidiano hanno i costi di gestione di un'auto diesel.. Mio padre aveva il 535d che andava fortissimo e consumava "umano", come motore era più entusiasmante del carrera s di mio zio imho..

Fine ot.. Quoto per il peso e le variabili.. Certo, penso pure che se l'utente medio appassionato -cioè bravo, ma che non sia un pilota professionista o amatoriale- se gli bendi gli occhi e lo metti su una cooper d ed sd non sente la differenza di peso sull'avantreno... Cioè a volte sono più seghe che ci facciamo che altro, per me..

L'unica cosa in cui io fin'ora ho realmente percepito una differenza netta, in termini di peso, sono i cerchi più leggeri. Per resto parliamo di lana caprina

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...