Ospite Robson Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Qualcuno ha guidato il 3.0 biturbo Diesel BMW? Altro che Rita dalla chiesa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Qualcuno ha guidato il 3.0 biturbo Diesel BMW? Altro che Rita dalla chiesa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreacoupeS Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Qualcuno ha guidato il 3.0 biturbo Diesel BMW? Altro che Rita dalla chiesa..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 quando si parla della paciosità dei diesel andrebbero esclusi il 120d/123d e il 3.0 biturbo bmw, mi permetto di inserire anche il 3.0 tdi audi nelle varianti 240 e quasi 300 cv, sono fionde ,sopratutto se elaborati, ma poi si perde un pò il senso di "risparmio "del diesel, anche se lo si è già perso comprando roba over 15-20mila euri imho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 . Era una bestia, l'auto più entusiasmante su cui sia mai salito -compreso Porsche varie, tranne la turbo e le gt- e, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 non è che le emozioni si misurano in nm 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Guida una bmw -35d... E vediamo se non senti l'emozione che parte dal culo e sale dalla schiena :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 io posso solo parlare bene della mia ex a4 3.0 tdi quattro.. quando schiacciavi ti dimenticavi del sound dei benzina.. schiacciato al sedile fino a velocità assurde.. un carroarmato! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ragazzi rimaniamo in topic! Si parla di S/SD non di motori diesel performanti, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 io posso solo parlare bene della mia ex a4 3.0 tdi quattro.. quando schiacciavi ti dimenticavi del sound dei benzina.. schiacciato al sedile fino a velocità assurde.. un carroarmato! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 a livello dinamico come se la cavava con le 4wd? Tornando IT: secondo voi il maggior peso sull anteriore della sd quanto può sminuire il "go-kart feeling"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 a livello dinamico come se la cavava con le 4wd? Tornando IT: secondo voi il maggior peso sull anteriore della sd quanto può sminuire il "go-kart feeling"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Mi piacerebbe vedere la differenza tra cooperD ed SD stock anche perchè io con skat e defap e medio-soft ci sono quasi dietro a questa SD...almeno dal video sembra che sale abbastanza lenta :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 imho tantissimo, si sentiva la differenza da una cooper r50 ad una cooper s, più aggiungi peso meno ti diverti(e meno sei velcoe nelle curve,con opportune variabili ovviamente) è inutile in istantaneo però sono spugne è inopinabile, quindi se sei giù tutto consumano come( differenze di qualche km/l) consuma un 3000 biturbo benza moderno, che consuma sempre meno di motori molto più spinti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 (modificato) Mi piacerebbe vedere la differenza tra cooperD ed SD stock anche perchè io con skat e defap e medio-soft ci sono quasi dietro a questa SD...almeno dal video sembra che sale abbastanza lenta :/ Modificato 16 Novembre 2013 da anto.speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 (modificato) Si, ma nel quotidiano hanno i costi di gestione di un'auto diesel.. Mio padre aveva il 535d che andava fortissimo e consumava "umano", come motore era più entusiasmante del carrera s di mio zio imho.. Fine ot.. Quoto per il peso e le variabili.. Certo, penso pure che se l'utente medio appassionato -cioè bravo, ma che non sia un pilota professionista o amatoriale- se gli bendi gli occhi e lo metti su una cooper d ed sd non sente la differenza di peso sull'avantreno... Cioè a volte sono più seghe che ci facciamo che altro, per me.. L'unica cosa in cui io fin'ora ho realmente percepito una differenza netta, in termini di peso, sono i cerchi più leggeri. Per resto parliamo di lana caprina Modificato 17 Novembre 2013 da alexvtsmini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 (modificato) Una sd con fap eliminato,filtro sportivo e rimappatura centralina va come una r56 lci cooper s 184cv e consuma meno carburante . Modificato 17 Novembre 2013 da cooper d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Una sd con fap eliminato,filtro sportivo e rimappatura centralina va come una r56 lci cooper s 184cv e consuma meno carburante . Che ragionamento è? Valutiamo auto stock con auto stock! Per cortesia, non diciamo eresie. Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Una sd con fap eliminato,filtro sportivo e rimappatura centralina va come una r56 lci cooper s 184cv e consuma meno carburante . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 ahahaha peccato che una S con gli stessi soldi (se non di meno) la porti a 230cv :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 ahahaha peccato che una S con gli stessi soldi (se non di meno) la porti a 230cv :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 nuda e cruda verità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 giusto pensa che c'è chi spende sti soldi per portarla a cooper!! malati certi e P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 ahahha non è la discussione giusta questa è S vd SD aprine una ONE elaborata VS cooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Una sd con fap eliminato,filtro sportivo e rimappatura centralina va come una r56 lci cooper s 184cv e consuma meno carburante . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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