Vai al contenuto

Amedeo Barbara

Messaggi raccomandati

capisco...lo sporco non sarebbe un problema, studiando fuori città porto la bimba a giocare solo nel we, il cambio gomme in effetti è preoccupante...avevo visto un video su youtube dove faceva vedere come cambiare le gomme se avevi usato il plastidip ma non so se il gommista ( come si dice da me ) farà tutte quelle "seghe" ai miei cerchi!!!

post-10533-0-38373400-1383725754_thumb.j

post-10533-0-38373400-1383725754_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco...lo sporco non sarebbe un problema, studiando fuori città porto la bimba a giocare solo nel we, il cambio gomme in effetti è preoccupante...avevo visto un video su youtube dove faceva vedere come cambiare le gomme se avevi usato il plastidip ma non so se il gommista ( come si dice da me ) farà tutte quelle "seghe" ai miei cerchi!!!

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=12878">2013-08-21 09.45.31-1.jpg

Come sporco intendo principalmente la polvere delle pastiglie. E quella si forma sempre. E se non li pulisci spessissimo si assorbe, e l'unico modo per toglierla è togliere il plastidip.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

m'inserisco qui per evitare di aprire un altro topic...chiedo un pò di cose :

1) esistono vari marchi di plastidip? quindi migliori o peggiori?

2) ho visto il sito online " plastidip" ma ho visto anche che è reperibile della wurth e potrei comprarlo in un negozio della mia città , sapete se cambia qualcosa di marchio in marchio?

3) non avendolo mai visto o toccato....la parte spruzzata sembra gommosa dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

m'inserisco qui per evitare di aprire un altro topic...chiedo un pò di cose :

1) esistono vari marchi di plastidip? quindi migliori o peggiori?

2) ho visto il sito online " plastidip" ma ho visto anche che è reperibile della wurth e potrei comprarlo in un negozio della mia città , sapete se cambia qualcosa di marchio in marchio?

3) non avendolo mai visto o toccato....la parte spruzzata sembra gommosa dopo?

Ho sempre sentito solo il plastidip. Senò c'è il foliatec che è un pelo diverso.

Ovviamente si troverà anche nei negozi, come tutte le cose.

Ha un po' l'effetto gomma alla vista ed è poroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho fatto con i plastidip i cerchi invernali , con una bomboletta e mezza li ho fatti tutti 4 esterni e un pelo interni....ma da fuori li vedi perfetti: andato su neve, preso acqua, lavati....e sono ancora perfetti:) ero alquanto scettico, ma mi sono ricreduto:) una settimana fa ho fatto anche un bel po di particolari all'interno, anche le plachette volante, e si....li senti un pelo "gommosi", secondo me piacevoli al tatto. Il plastidip ha una finitura opaca, ma vendono anche il lucido sempre loro, il folliatec invece ha già una finitura lucida e non so come qualità che differenza ci sia....molti si trovano bene con entrambi ... Scegli te:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo visto qui...ma da me non ci sono rivenditori autorizzati , ma volevo evitare le spedizioni visto l'impiego minimo!

cmq vedo se nei ricambisti da me in zona lo trovo altrimenti lo prendo sul sito loro...., quindi escludo negozi tipo brico o simili giusto?

Penso sia difficile al brico.

Magari in uno grande per auto/moto in stile beeps.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...