Vai al contenuto

Da mini cooper D a MINI 1300 Cooper


mirko2609

Messaggi raccomandati

Ciao!

Avevo, la mini cooper D 109 CV fino alla scorsa settimana, poi ho avuto un incidente e il carrozziere ha la soluzione per 7000€...

Ho trovato questa mini 1300 su autoscout24 che mi piace troppo!!

Vorrei un giudizio esterno.. da amanti della mini d epoca :)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238286906&asrc=st

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

È di una bellezza estrema,,ma comprala solo per usarla nei weekend....non è come guidare una mini recente...autostrada, comfort,sicurezza....ma resta il fatto che è bellissima,le tenuta bene, sembra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Avevo, la mini cooper D 109 CV fino alla scorsa settimana, poi ho avuto un incidente e il carrozziere ha la soluzione per 7000€...

Ho trovato questa mini 1300 su autoscout24 che mi piace troppo!!

Vorrei un giudizio esterno.. da amanti della mini d epoca :)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238286906&asrc=st

Grazie !

come da regolamento che ti invito a leggere ti devi presentare nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post,

grazie luka

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prenderei come prima ed unica macchina..

Quanti km riuscirò a fare con un litro?

Per quanto riguarda il bollo e l assicurazione non pagherei niente giusto?? (Quindi alla fine ammortizzerei anche il colpo del carburante.. Per non parlare che mi costerebbe sui 3.000€ e basta..)

Con la mini cooper c'ho fatto 40.000 km in 2 anni..

L ho usata qualche volta per farci viaggi lunghi.. Se avessi questa non ce li farei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prenderei come prima ed unica macchina..

Quanti km riuscirò a fare con un litro?

Per quanto riguarda il bollo e l assicurazione non pagherei niente giusto?? (Quindi alla fine ammortizzerei anche il colpo del carburante.. Per non parlare che mi costerebbe sui 3.000€ e basta..)

Con la mini cooper c'ho fatto 40.000 km in 2 anni..

L ho usata qualche volta per farci viaggi lunghi.. Se avessi questa non ce li farei..

Solo se è asi paghi poco, senò come un'auto normale.

Per non parlare poi di scomodità, confort zero, non credo ci sia il clima, pezzi di ricambio costosi, possibili problemi per la circolazione per la classe di emissione e chissà che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

è tenuta veramente malissimo e ha degli interni disgustosi….per un lavoro di restauro sarebbe perfettaaaaa!!!

il prezzo sarebbe pure basso (se fosse rimasta originale e old,mentre ora secondo me ci son almeno 1500 euro di troppo) ma, almeno sembra che la carrozzeria regge,poi se il motore cooper batte ancora come dovrebbe…..tanta roba!

un giorno me la farò anche io una old!(un mio vicino ha una old (cooper) spiccicata identica alla mia cooperina sbav sbaaaaaav)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, anche se quella radio moderna non centra nulla.

Quoto quello che dicono gli altri: va bene da tenere in box e usare nel tempo libero, ma usarla tutti i giorni è una follia.

perché andre?non credere!come city car è ancora molto buona!certo….non consideriamo il fattore sicurezza ecc..ma il suo lavoro lo fa benone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è tenuta veramente malissimo e ha degli interni disgustosi….per un lavoro di restauro sarebbe perfettaaaaa!!!

il prezzo sarebbe pure basso (se fosse rimasta originale e old,mentre ora secondo me ci son almeno 1500 euro di troppo) ma, almeno sembra che la carrozzeria regge,poi se il motore cooper batte ancora come dovrebbe…..tanta roba!

un giorno me la farò anche io una old!(un mio vicino ha una old (cooper) spiccicata identica alla mia cooperina sbav sbaaaaaav)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tenuta malissimo ?

ti faccio una lista:

-la carrozzeria sembra rovinata ( qui naturalmente le parole lasciano il tempo che trovano, la responsabilità và alla foto!ma a me non piace,proprio per nulla !)

-è sporca (questo vuol dire tanto per me)

-paraurti cromato mangiato e sembra anche ricco di calcare

-mancano le cromature

-guarnizioni sbiancate

-sedili orribili e non originali

-sporco anche qui dentro

-volante non originale

-cruscotto da buttare…daiiiii come i fa ad avere un oldina e non avere il contakm originale gigante??

-levette portiere "tuning"

-colore interni portiere non originale…e sincermanete non mi piace l'accostamento dei colori..ma li ognuno batte la sua!

poi naturalmente bisognerebbe vedere da vicino!!! per fare un analisi più dettagliata!

poi chiaro se sei tipo che non gli frega nulla dei a particolari allora quello che ho scritto non serve a nulla ;)

Ps cerchi spettacolari!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se avevi trovato qualcosa più di me ! ;)

Comunque a me la mini old rifatta con pezzi moderni piace.. Mi piace il contrasto..

Per uno piace la vecchio cosi com era capisco che non gli possa piacere questa..

Per quanto riguarda il conta km sono d accordo con te.

ahhhh be!!allora li è un altro discorso!la Mini deve essere cucita addosso!! :clap:

a me piace originalissima la Oldina!ecco spiegato il mio discorso :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

perché andre?non credere!come city car è ancora molto buona!certo….non consideriamo il fattore sicurezza ecc..ma il suo lavoro lo fa benone :)

Avevo letto che i pezzi di ricambi non sono facili da trovare e sono abbastanza costosi. E su un'auto di una certa età dei guasti vanno messi in conto.

Senza contare che da me sarebbe improponibile per le norme inquinanti: questa sarà una euro0 massimo euro1, e a milano in inverno spessissimo sono bandite dalla circolazione.

Per me sono auto da prendere, restaurare e tenere con cura, non da usare come citycar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto che i pezzi di ricambi non sono facili da trovare e sono abbastanza costosi. E su un'auto di una certa età dei guasti vanno messi in conto.

Senza contare che da me sarebbe improponibile per le norme inquinanti: questa sarà una euro0 massimo euro1, e a milano in inverno spessissimo sono bandite dalla circolazione.

Per me sono auto da prendere, restaurare e tenere con cura, non da usare come citycar.

no no i pezzi li trovi!sopratutto in Uk di seconda mano…mentre quello dell'inquinamento non lo avevo mai sentito!bruttissima storia per le auto storiche :(

qui invece ultimamente di oldin ne vedo tante :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...