Vai al contenuto

Un saluto dalla Toscana


MaxP4

Messaggi raccomandati

Ciao sono Max dal sud della Toscana.

Ho appena preso una splendida Cooper per mia moglie ma sono completamente a digiuno del mondo Mini quindi avrò bisogno del vostro aiuto.

La macchina è fine 2010, 16.000 km percorsi e sembra appena uscita dalla fabbrica. Il colore è bianco panna, ha i cerchi da 16", il clima automatico, lettore CD, start/stop e qualche altra cosetta.

"Dovrebbe" essere una R56 ma attendo conferme da parte vostra... altri elementi... non ha le strisce sul cofano, tutte le finiture sono cromate (mascherina, specchietti, contorno fari...) l'avviamento è con pulsante e la "chiave" è quella rotonda.

Al più presto vorrei sostituire i cerchi con quelli da 17" (neri) quindi metterò in vendita questi di serie con gomme praticamente nuove (16.000 percorsi ma in inverno sono state utilizzate le gomme termiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Piccolo aggiornamento!

Venduta poche settimane fa dopo alcuni anni di onorato servizio la Cooper di mia moglie e sostituita con una Countryman (R60) Cooper S All4 automatica. Giusto per essere sicuri un paio di gg mi sono preso una seconda Countryman (identica) per me! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...