Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Allora manca precisamente una settimana.......al lancio e come consueto è uscito il primo video ufficiale MINI

Screen-Shot-2013-11-10-at-2.00.55-PM-700

qui allego il video ufficiale

vi prego ragazzi postate solo cose ufficiali....e non photoshop , rendering o auto camuffate....questo post sarà attivo da oggi ma soprattutto dal 18 novembre data ufficiale che verrà messa nudo...!

prego di non fare soliti casini con paragoni con altre macchine o supposizioni , per le cose da bar usate l'altro topic questo lasciamolo a cose ufficiali come novità , brochure , immagini , dati tecnici , motorizzazioni , specifiche ecc ecc

spero che sia cosa gradita per i mod altrimenti prego di chiudere tale TOPIC che nomino ufficiale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche cose che si salvano sono la linea vista da di fianco che rimane sempre quella + o - e gli interni, il resto lo possono pure buttare! io non oso immaginare che figura di si spareranno alle presentazioni davanti al pubblico e come si giustificheranno.. "questa è un'innovazione bla bla bla.." :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche cose che si salvano sono la linea vista da di fianco che rimane sempre quella + o - e gli interni, il resto lo possono pure buttare! io non oso immaginare che figura di ###### si spareranno alle presentazioni davanti al pubblico e come si giustificheranno.. "questa è un'innovazione bla bla bla.." :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè comunque c'è da dire una cosa tralasciando il design e la linea.....che è tutto soggettivo.....questa nuova MINI da l'idea di macchina e non di scatoletta..., penso che l'idea di scatoletta ormai con questa F56 non esiste più questa è una macchina VERA , purtroppo o benvenga siamo ad un salto di evoluzione davvero forte.....è stata stravolta in tutti i punti dal cerchio , tappo carburante a destra , tachimetro centrale , interni , misure ancora più grandi , passo allungato , quindi forse adesso MINI vuole togliersi da quella categoria giocattolo che gli è stato dato più volte prima fissavo una foto di questa F56 e mi passava per la testa la serie 1 .....

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè comunque c'è da dire una cosa tralasciando il design e la linea.....che è tutto soggettivo.....questa nuova MINI da l'idea di macchina e non di scatoletta..., penso che l'idea di scatoletta ormai con questa F56 non esiste più questa è una macchina VERA , purtroppo o benvenga siamo ad un salto di evoluzione davvero forte.....è stata stravolta in tutti i punti dal cerchio , tappo carburante a destra , tachimetro centrale , interni , misure ancora più grandi , passo allungato , quindi forse adesso MINI vuole togliersi da quella categoria giocattolo che gli è stato dato più volte prima fissavo una foto di questa F56 e mi passava per la testa la serie 1 .....

è proprio questo il problema secondo me. Prima si differenziava da tutte le altre per quei piccoli paritilcari che facevano della MIni.... una MINI!

Link al commento
Condividi su altri siti

si differenziava è vero....ma la critica di spendere tanti soldi per una scatoletta c'è sempre stata......anche da chi comprava una MINI , per me hanno fatto bene.....ora spero che l'auto vale i soldi che costa ed ha qualcosa in più rispetto alle due generazione precedenti...!

p.s. per quanto riguarda davy , non parliamo di prezzi qua dato che non sono stati annunciati e non si sa nulla....quindi se vogliamo fare i birbanti utilizzate l'altra sezione finita a tarallucci e vino..., comunque la MINI è sempre stata cara......sempre........ quindi evitiamo di fare discorsi di soldi qui..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...