Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Domani sono 3 settimane di attesa dall'ordine. Conoscete qualche gruppo di sostegno per superare questo momento difficile? :rotfl1:

Dovrebbe arrivarmi a fine di questo mese max prima settimana di dicembre, magari mi faccio sedare e intubare dai miei colleghi fino a quando non arriva, credo sia la scelta migliore.... :naughty:

esistono molte metodologie di rilassamento. la più semplice è respirare profondo, inspirare ed espirare, pensare a cose piacevoli (che non siano mini)... se non altro per esorcizzare la possibilità che ti venga comunicato qualche giorno prima della data prevista nel contratto (come è successo a me) che a causa di un accessorio non disponibile la consegna avverrà quasi due mesi dopo !!!    ahahah

sai quanto mi sono intubato io ?!   e meno male che per il mal di schiena andavo avanti già da un pezzo con un derivato morfinico... :new_23:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sto ancora aspettando la tessera del federclub per ordinare il kit jcwpro estrattore etc ... Appena mi arriva monto quelli per il momento emoji23.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma guarda che se sei già inscritto puoi già ordinare.. Basta chiamare federclub dargli i tuoi dati e dirgli in che conce vuoi ordinare e loro manderanno una mail al conce per dirgli che puoi usufruire dello sconto. Io avevo fatto così quando ancora non avevo la tessera.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi... Ho visto solo ora alcune foto dello schermo della mini di alcuni di voi dove indica la pressione della gomma e la temperatura... A me indica solamente la prima ... Era un optional oppure è da attivare in qualche sottomenu? Non riesco a trovarlo :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi... Ho visto solo ora alcune foto dello schermo della mini di alcuni di voi dove indica la pressione della gomma e la temperatura... A me indica solamente la prima emoji51.png... Era un optional oppure è da attivare in qualche sottomenu? Non riesco a trovarlo :/

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si deve attivare tramite codifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

lo scrivo qui......., cosa ne pensate dei nuovi pacchetti? li trovate convenienti? oppure ho visto bene ed ora si è tornato alle origini? cioè quando le cose + convenienti  dovevi selezionarle singolarmente?

 

questa linea Hype o boot non mi convincono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riapro questa vecchia discussione in quanto ho letto molti commenti che sposano il mio pensiero.

Ormai l'ho ordinata e pazienza...ma anche io da non possessore di mini (ancora per poco) sono rimasto basito quando ho visto la nuova... e subito mi sono detto che è una non mini... o almeno ha perso un po' dello spirito che la contraddistingue secondo me.

Ho cercato invano una R56 come la volevo io ma purtroppo alla fine onde evitare una sola ho ripiegato sul nuovo. Posso comunque dire che non mi fanno impazzire né il muso né la coda ne tanto meno i fanali posteriori... la vedevo più compatta la R56.

ma soprattutto non mi piace il conta km tutto nero né le lucine della benzina per non parlare poi dell'obbrobrio che hanno combinato con la plancia radio navigatore!

Preferivo mille volte il caro vecchio tachigrafo! Quello si che era un simbolo della MINI! 

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...