Jump to content
Guest g.g.

MINI DELIRIO

Recommended Posts

si Ok cippy ho capito però qualcosa a buon prezzo non da spendere una sassata !!!

Il bc mi pare costa 950€, ma hai regolazione della durezza e piastre camber, l'st in versione base mi pare qualcosa meno, ma non so il presso preciso.

Onestamente a prezzi inferiori rischi di trovarti una schifezza.

ok ma stare intorno ai 500-600? Non c'è niente nessuno qui nel forum ha montato kit a quel prezzo 

Ciao volevo chiedervi una cosa, dovrei sostituire un link nella sezione vendo ma come faccio a modificare il post? 

11 ore fa, fabio7824 ha scritto:

Ciao volevo chiedervi una cosa, dovrei sostituire un link nella sezione vendo ma come faccio a modificare il post? 

Mandami il nuovo link per msg pvt che ci penso io. Oppure lo metti in coda nella discussione e ci penso sempre io a sistemare il primo intervento.... :tongue2:

6 ore fa, wwleone ha scritto:

Mandami il nuovo link per msg pvt che ci penso io. Oppure lo metti in coda nella discussione e ci penso sempre io a sistemare il primo intervento.... :tongue2:

Ciao sistemato il link grazie non c'è piú bisogno 😉

16 ore fa, fabio7824 ha scritto:

Ciao a tutti voi i cavalletti sotto una r56 dove li mettereste? 

Sotto l'auto. :tongue2:

Ahaha grazie  leone,  ma sugli appositi spessori ci metto il cric per sollevarla quindi i cavalletti devo metterli altrove 

Edited by fabio7824

Ci sono dei punti dove si può mettere il crick per sollevarla, ma non conosco dove sono sulla mini. Magari sono indicati sul libretto.

Avete visto che nel programma affari a quattro ruote italia per andare a vedere le macchine usano una f56 s? 😍

Peccato che il programma sia pietoso.

Il 18/11/2018 Alle 14:17, fabio7824 ha scritto:

Avete visto che nel programma affari a quattro ruote italia per andare a vedere le macchine usano una f56 s? 😍

si è una mini di mini italia...
il programma è sponsorizzato da loro in quanto DMAX è anche sponsor del MINICHALLENGE...

ma come dice cippy il programma è veramente pietoso

Ciao, volevo chiedere ma come mai la direttiva euro 5a è uguale alla 6a, ma esiste un sistema per passare da euro 5 a euro 6 da libretto?

Dove hai letto che è uguale? Non credo proprio sia la stessa, cambiano i valori di emissione.