Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Io ce l'ho rosso per la 1ª chiave e viola per la 2ª chiave della R60 - celeste per la 1ª chiave e azzurro per la 2ª chiave della R56 (oltre a quelle silver).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone dice:

Io ce l'ho rosso per la 1ª chiave e viola per la 2ª chiave della R60 - celeste per la 1ª chiave e azzurro per la 2ª chiave della R56 (oltre a quelle silver).

 

568c22fc97173_ChiaviMINI_640x360.jpg.cf7

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Presi 2 su eBay.de e 2 su eBay.co.uk (arrivati in circa 3/4 giorni).
Costo veramente irrisorio (circa 5/6 € l'uno con la spedizione).
Sono di alluminio anodizzato e colorato.
Calzano a pennello, solo 1 era leggermente grande, questione di 1 mm, ma con una limetta per le unghie l'ho fatto tornare a posto :naughty: e ora calza OK.
Forse saranno anche fatti in Cina, ma per l'uso che dobbiamo fare (e per il prezzo) quando mi vengono a noia o si dovessero graffiare, zac e li sostituisco nuovamente.
Per la sostituzione è veramente facile, togli la chiave e poi facendo delicatamente forza togli e rimetti il nuovo..... e zac: ringiovanita e personalizzata la chiave a disco volante... :music_008:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, wwleone dice:

Presi 2 su eBay.de e 2 su eBay.co.uk (arrivati in circa 3/4 giorni).
Costo veramente irrisorio (circa 5/6 € l'uno con la spedizione).
Sono di alluminio anodizzato e colorato.
Calzano a pennello, solo 1 era leggermente grande, questione di 1 mm, ma con una limetta per le unghie l'ho fatto tornare a posto :naughty: e ora calza OK.
Forse saranno anche fatti in Cina, ma per l'uso che dobbiamo fare (e per il prezzo) quando mi vengono a noia o si dovessero graffiare, zac e li sostituisco nuovamente.
Per la sostituzione è veramente facile, togli la chiave e poi facendo delicatamente forza togli e rimetti il nuovo..... e zac: ringiovanita e personalizzata la chiave a disco volante... :music_008:

@wwleone Puoi postare il link del venditore ? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Inglese in questo momento non ha aste (forse è chiuso per ferie) ma lo stesso articolo è venduto qui:

http://www.ebay.co.uk/itm/Replacement-Aluminium-Ring-Key-Case-for-Mini-Cooper-S-Mini-One-/121440931382?var=420382976875&hash=item1c46718e36:m:msCP3_Ycd7E-cUAag1B2sEA

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...