Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

si è stata modificata questa cosa in quanto alcuni utenti rompevano le scatole per la privacy 🤦‍♂️ come se dire di dove sono fosse un problema e quindi lo abbiamo dovuto togliere

 

Caspita proprio i problemi della vita 😂

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

si è stata modificata questa cosa in quanto alcuni utenti rompevano le scatole per la privacy 🤦‍♂️ come se dire di dove sono fosse un problema e quindi lo abbiamo dovuto togliere

 

Capito: non lo chiederò più, allora... 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fabryge ha scritto:

Capito: non lo chiederò più, allora... 👀

 

Se lo chiedi e ti rispondono non c'è problema

 

 

35 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Caspita proprio i problemi della vita 😂

 

non hai idea di quante rotture di scatole per stupidate del genere fanno, quando magari poi sono i primi a farsi foto e pubblicarle su altri social raccontando la loro vita a mezzo mondo 🤷‍♂️

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, minidrogato ha scritto:

ah rieccoci.... grande mondddaaaaa, bisogna tornare a fare i raduni anche al estero appena sto c.....o di virus va fuori dalle scatole........ 

speriamo che per la prossima primavera se ne vada anche perchè sarà un anno pienissimo il 2021
in primo perchè sono 20 anni dall'uscita della R50 e già per quello bisogna festeggiare in più ci sarà L'IMM in toscana a cui non si può mancare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matte 6464 ha scritto:

speriamo che per la prossima primavera se ne vada anche perchè sarà un anno pienissimo il 2021
in primo perchè sono 20 anni dall'uscita della R50 e già per quello bisogna festeggiare in più ci sarà L'IMM in toscana a cui non si può mancare

Pensa che ad inizio 2020 esclamai: "quest'anno ne voglio fare un bel pò di raduni visto che lo scorso anno sono stato fiacco", gufata clamorosa 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno di voi ha intenzione di partecipare all'imm 2021????

Non essendoci mai stato...lo farò 😁

Ma è un raduno sul genere dello United? Quello avrei davvero voluto farlo...peccato ai tempi non avevo la Mini 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Julius ha scritto:

Non essendoci mai stato...lo farò 😁

Ma è un raduno sul genere dello United? Quello avrei davvero voluto farlo...peccato ai tempi non avevo la Mini 😅

 

L'imm (international mini meeting)  è un raduno internazionale di 4 giorni che si tiene ogni anno in uno stato differente, era già stato in italia nel 2013 e quest'anno sarà a Firenze

 

la maggioranza sono mini classiche ma negli anni hanno cominciato ad accettare anche noi "BINI" come vengono chiamate da loro essendo le nostre prodotte da BMW

 

io sicuramente vado situazione covid permettendo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli united fatti tutti :new_01::new_01: e sono stati tra i raduni più belli mai fatti da quando ho la MINI

united.png

 

2005 Misano forse il più bello perchè il primo e qui da noi

2007 olanda bello

2009 Silverston STUPENDO riportare la mini a casa con annessa visita allo stabilimento

2013 forse il meno figo di tutti in quanto dispersivissimo

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

 

L'imm (international mini meeting)  è un raduno internazionale di 4 giorni che si tiene ogni anno in uno stato differente, era già stato in italia nel 2013 e quest'anno sarà a Firenze

 

la maggioranza sono mini classiche ma negli anni hanno cominciato ad accettare anche noi "BINI" come vengono chiamate da loro essendo le nostre prodotte da BMW

 

io sicuramente vado situazione covid permettendo

A casa ne abbiamo anche una classica, quindi si può fare 😂DF2BEC9A-52F8-46B4-8D2D-AAB6F3EF5842.thumb.jpeg.676b92f596cc68be0c9722eb26c5ccf0.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno di voi ha intenzione di partecipare all'imm 2021????

a breve manderò mail e apriremo discussione dedicata in modo da capire quanti del club vogliono partecipare e organizzare magari un bel gruppone per andare tutti assieme

Io forse, ma sto valutando di iscrivermi all'ultimo vista la situazione covid, tanto è anche piuttosto vicino rispetto a dove vivo io.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

 

purtroppo gli anni ricchi di mini son finiti...

speriamo in un rilancio economico generale che li riporti ma sarà lunga mi sa l'attesa

 

Difficilmente scorderò quello di Monza nel 2016 (ho anche girato in pista con la mia vecchia Cooper D).

 

Spero anche io in un rilancio.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LucasCooper ha scritto:

 

Difficilmente scorderò quello di Monza nel 2016 (ho anche girato in pista con la mia vecchia Cooper D).

 

Spero anche io in un rilancio.

 

monza era stato un evento particolare e molto bello...
anche l'anno scorso a padova era stato bello il raduno nazionale di federclub

 

1 ora fa, LucasCooper ha scritto:

Io forse, ma sto valutando di iscrivermi all'ultimo vista la situazione covid, tanto è anche piuttosto vicino rispetto a dove vivo io.

 

la scocciatura di aspettare è che si rischia di non avere il kit di benvenuto e pagarlo di più
 

speriamo che ora dell'imm sia passato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

 

la scocciatura di aspettare è che si rischia di non avere il kit di benvenuto e pagarlo di più

 

Lo so, ci fosse stata una situazione di normalità non avrei esitato.

 

9 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

speriamo che ora dell'imm sia passato tutto

 

Mi duole dirlo ma la strada sarà ancora molto lunga...

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...