Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Ma questa tipologia di raduni è principalmente, "statica" o ci sono itinerari giornalieri che vengono fatti?

Lo chiedo perché sono abituato ai raduni Mazda MX-5 in cui a volte ci spariamo anche 300km di strade in un weekend, quindi è molto guidato.

 

Guidare su belle strade e magnare come maialini sono la cosa più importante 😜

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I Ferclub Mini Meeting di base hanno un giro nella zona. Poi se sono in concomitanza con altri eventi, tipo quando c'era stato il Next100 a Monza, era statico.

A vedere il programma questo IMM a Firenza mi pare più che altro statico. Ma del resto con eventi così grandi è anche difficile organizzare un giro con tantissime auto.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i raduni in cui ci sono anche più di 100 macchine non sono facili da gestire; in media quelli che faccio io viaggiano attorno alle 30-40 macchine...

Personalmente ai solo statici preferisco un pò di "azione", soprattutto se si parla di auto come appunto la Mini, che fanno del piacere di guida e del divertimento una delle cose più importanti.

 

... il problema delle Mini è che non si può purtroppo scodare sui tornanti 😅😂

Link al commento
Condividi su altri siti

L'imm è un evento prevalemtemente statico, in qunto partecipa gente da tutta europa.
il bello è proprio quello di avere tantissimi partecipanti di ogni tipo tutti assieme per poter scambiare idee e prendere spunto per i propri progetti.

per i raduni "dinamici" noi ne organizzavamo 1 all'anno dove ci si trovava la mattina e poi tutti a fare un bel giro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fuoco93 ha scritto:

Sicuramente i raduni in cui ci sono anche più di 100 macchine non sono facili da gestire; in media quelli che faccio io viaggiano attorno alle 30-40 macchine...

Personalmente ai solo statici preferisco un pò di "azione", soprattutto se si parla di auto come appunto la Mini, che fanno del piacere di guida e del divertimento una delle cose più importanti.

 

... il problema delle Mini è che non si può purtroppo scodare sui tornanti 😅😂

 

sicuramente un bel giro è differente

all'imm 2013 che era stato fatto al mugello c'era la possibilità di girare in pista quindi era il connubio perfetto, migliaia di mini di ogni genere in un autodromo dove poter dare sfogo anhce ai cv

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fuoco93 ha scritto:

Sicuramente i raduni in cui ci sono anche più di 100 macchine non sono facili da gestire; in media quelli che faccio io viaggiano attorno alle 30-40 macchine...

Personalmente ai solo statici preferisco un pò di "azione", soprattutto se si parla di auto come appunto la Mini, che fanno del piacere di guida e del divertimento una delle cose più importanti.

 

... il problema delle Mini è che non si può purtroppo scodare sui tornanti 😅😂

 

Ci sono sempre i club locali che fanno molti (o meglio facevano pre covid) raduni con molto movimento. (la scorsa primavera ero molto interessato a quello di Brescia, l'avrebbero svolto all'aeroporto militare di Ghedi, poi è andata come è andata...)

 

Le F piccole hanno ancora il freno a mano tradizionale, quindi qualche traverso è ancora possibile 😂

Modificato da LucasCooper
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LucasCooper ha scritto:

 

Ci sono sempre i club locali che fanno molti (o meglio facevano pre covid) raduni con molto movimento. (la scorsa primavera ero molto interessato a quello di Brescia, l'avrebbero svolto all'aeroporto militare di Ghedi, poi è andata come è andata...)

 

Le F piccole hanno ancora il freno a mano tradizionale, quindi qualche traverso è ancora possibile 😂

 

A Ghedi ero andato un paio di anni fa sempre con il club di Brescia, molto bello.

Avevano anche fatto una sorta di circuito tra le piste 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fuoco93 ha scritto:

Mmmm effettivamente potrei informarmi su cosa gira qui a BS e dintorni...sempre se accettano le Mini/BMW e le suppostone blu 😝 

 

Le mini ai raduni si accettano tutte, hai il club di Brescia vicino in caso, anche se ora purtroppo è tutto fermo.

Modificato da LucasCooper
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LucasCooper ha scritto:

 

Spettacolare! 

 

ho avuto un culo allucinante a trovarla... in relatà ne ho 3 questa da 1 metro una da 70 cm e una da 40 cm tutte provenienti da una concessionaria fallita in zona brescia e trovate andando a prendere da uno che fa mercatini un altra cosa che non centrava nulla con le mini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

 

ho avuto un culo allucinante a trovarla... in relatà ne ho 3 questa da 1 metro una da 70 cm e una da 40 cm tutte provenienti da una concessionaria fallita in zona brescia e trovate andando a prendere da uno che fa mercatini un altra cosa che non centrava nulla con le mini

Figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2020 at 11:31, Matte 6464 ha scritto:

finalmente ho avuto il tempo per prendere le misure giuste e fare il pannello di questa vecchia insegna...

Bello! 
Fantastico da avere in soggiorno 😁

19 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

in relatà ne ho 3 questa da 1 metro una da 70 cm e una da 40 cm tutte provenienti da una concessionaria fallita in zona brescia

Curiosità, visto che è la mia zona, quale concessionaria ha chiuso? Io ho sempre visto le due che ci sono anche oggi 🤔

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Julius ha scritto:

Bello! 
Fantastico da avere in soggiorno 😁

Curiosità, visto che è la mia zona, quale concessionaria ha chiuso? Io ho sempre visto le due che ci sono anche oggi 🤔

 

Quella più piccola in soggiorno ci sta benone questa mi sa che finirà in box è troppo grande 😂🤣

 


Onestamente non so, me lo diceva il tizio che me le ha vendute che arrivavano da lì 🤷🏼‍♂️


 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L’unica “modifica” che ricordo negli ultimi anni, è stata la revoca del mandato BMW/Mini di Bonera-Dinamica a Novembre 2018. Però già ad Aprile 2019 gli è stato ridato il mandato...spero non siano stati così folli da liberarsi di tutto in quei mesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2020 at 11:31, Matte 6464 ha scritto:

finalmente ho avuto il tempo per prendere le misure giuste e fare il pannello di questa vecchia insegna...

ora devo trovarle un posto :new_01:

 

82506D11-E62C-47D6-80E7-183D659E7857.JPG

Eh che meraviglia! Invidissima...direi che il posto migliore è come portachiavi:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...