Jump to content

MINI DELIRIO

Recommended Posts

Proprio adesso, wwleone
2 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

ma vedo male io o il cerchio sopra nella goto è storto??? lato interno in corrispondenza della valvola

Forse l'effetto ottico della foto ?!?!

spero per lui...
anche perché con una piega del genere ti fa delle belle vibrazioni

9EBA74F7-0996-41CD-9240-0D70B018344D.jpg

• Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Auguri di buon anno a tutti ragazzi! e ringrazio lo staff Megamini per aver creduto in me, sembra ieri che mi sono iscritto…..tanto è cambiato da allora ma non la passione che vive in quest

come minimo! ;) Topografia..la materia non è un problema è solo quella d******e della prof, per dirti, boccia se sa che ti stai per laureare per puro piacere personale e la finisco pure qui di p

Appena rientrati dal week end sostanza 3.0 la mogliettina vuole farmi incaaaassssaareeeee! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Posted Images

6 ore fa, fabio7824 ha scritto:

Si effettivamente è un po’ storto ne parlerò con il gommista, ne ho visto anche un’altro un filo filo storto ora posto foto 

16B923A5-54F6-4FAC-8A6F-B5F2EBD61639.jpeg

51B73829-D113-45DF-85F6-F1019BA62AB5.jpeg

essendo nella parte interna se montati al posteriore nn danno grosse vibrazioni, ma sarebbe cmq meglio farli raddrizzare per nn avere problemi di sgonfiaggio ruote e cmq qualche vibrazione

28 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

essendo nella parte interna se montati al posteriore nn danno grosse vibrazioni, ma sarebbe cmq meglio farli raddrizzare per nn avere problemi di sgonfiaggio ruote e cmq qualche vibrazione

Ok ti ringrazio matte parlerò con il mio gommista 

• Like 1

• Create New...