Jump to content

MINI DELIRIO

Guest g.g.
 Share

Recommended Posts

54 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per questo mi uscivano le pubblicità,e io che stavo a controllare le impostazioni di crome e google,STATE FERMI CON LE MANI:new_23:

l’altro ieri erano anche difettose che sformavano tutto 

51 minuti fa, cippy ha scritto:

Io manco me ne ero accorto.

A dire il vero non mi ero neanche accorto che erano sparite :new_23:

erano state tolte nel 2019 😂😂😂

51 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Ah allora mi sa che devo buttare il cell 🤣...

prova a fare uno stamp così vedo se magari c’è qualche problema veramente 🤷🏼‍♂️

Buongiorno Giovini! Io non noto cambiamenti, premetto che il forum lo apro esclusivamente con smartphone! 

@Matte 6464 allora con sto raduno....come siamo messi? Anche una pizzata va bene, una minestrina alla caritas, vedi tu eh, sei il capo noi ci adeguiamo 😂

• Like 1

1 ora fa, VR46 ha scritto:

Buongiorno Giovini! Io non noto cambiamenti, premetto che il forum lo apro esclusivamente con smartphone! 

@Matte 6464 allora con sto raduno....come siamo messi? Anche una pizzata va bene, una minestrina alla caritas, vedi tu eh, sei il capo noi ci adeguiamo 😂

lo so lo so,

stiamo vedendo di organizzare qualcosa in concomitanza con il MINI CHALLENGE a Monza

• Like 1
  • Sad 1

1 ora fa, Matte 6464 ha scritto:

lo so lo so,

stiamo vedendo di organizzare qualcosa in concomitanza con il MINI CHALLENGE a Monza

Divertitevi anche per me. A proposito di smartphone: è già tanto che ce l'abbia e poi non lo so usare così tanto perché non sono tecnologico

Il problema mio non è tanto di rimbalzi, che è essendo una nuova costruzione mancava proprio l'infrastruttura di collegamento, ma ora che in teoria dovrebbero averla fatta e finita a fine agosto con tutti i collaudi del caso, non si capisce quale sia il problema.

Io invece ho chiesto un preventivo per la posa di un contatore ed allacciamento del gas nella mia futura casa, perché per ora sprovvista e sono tre giorni che chiamo Eni ed Unareti per prendere un appuntamento. Il primo è andato mancato perché l’avevo spostato ed il sistema Eni non lo ha passato ad Unareti, quindi il 13/09 sono usciti ed hanno trovato nessuno. Da allora pare che la richiesta sia in un limbo e bloccata dal sistema Eni ed ogni telefonata è la solita solfa:” abbiamo appena inoltrato richiesta ad Unareti che la contatterà per l’appuntamento “.

Peccato che ad Unareti arriva mai nulla… 🤦🏻‍♂️

2 ore fa, Vam ha scritto:

Io invece ho chiesto un preventivo per la posa di un contatore ed allacciamento del gas nella mia futura casa, perché per ora sprovvista e sono tre giorni che chiamo Eni ed Unareti per prendere un appuntamento. Il primo è andato mancato perché l’avevo spostato ed il sistema Eni non lo ha passato ad Unareti, quindi il 13/09 sono usciti ed hanno trovato nessuno. Da allora pare che la richiesta sia in un limbo e bloccata dal sistema Eni ed ogni telefonata è la solita solfa:” abbiamo appena inoltrato richiesta ad Unareti che la contatterà per l’appuntamento “.

Peccato che ad Unareti arriva mai nulla… 🤦🏻‍♂️

Ti racconto anche quella dell'enel: il condominio su tetto ha tutti i pannelli, ma per essere attivati (che sono 2 fili da attaccare e tirare su l'interruttore) bisogna fare tutta la trafila burocratica. Condominio istituito a fine novembre, fanno partire tutte le pratica e danno l'appuntamento per metà Giugno. Esce il tecnico ma il pod del contatore indicato nella pratica è quello "vecchio" del contratto del costruttore e non del condominio, quindi niente allaccio. Il pod è indicato nella bolletta, ma la prima arriva a Luglio (7 mesi di bolletta). Per fine mese dovrebbe uscire il tecnico.

Praticamente tutta estate in cui avremmo potuto usufruire dei pannelli per abbattere le spese buttata nel cesso con relativo grande danno economico per tutti....

• Sad 1

Terremotino in zona Liguria, Toscana, Emilia Romagna, e altro...

Io non ho sentito nulla, altre persone invece sì.

• Confused 1

Share

• Create New...