Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Ho appena ritirato la F60 SD All4!

Le prime impressioni sono positivissime, il cambio è stupendo, le cambiate sono logiche, impercettibili, rapide, mi impressiona la facilità in cui puoi passare da una guida comfortevole e rilassata ad una spinta vigorosa e immediata per i sorpassi, anche grazie alla potenza del motore.

 

È la mia prima auto con cambio automatico ma l'adattamento è durato forse 2 minuti, mi sembrava di guidarla da sempre.

Man mano che la guido e ci scopro dettagli, nei prossimi giorni aprirò un thread apposito con qualche giudizio più approfondito, qualche foto e qualche domanda riguardo alcune impostazioni/modifiche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, prima voglio sentire il perito dell'assicurazione, ma domani mattina visto che al pomeriggio non rispondono....

Voglip capire come funziona. Hanno delle carrozzerie convenzionate, una la conosco e so che lavorano bene (ci ho già portato la Smart), ma il cercho voglio mandarlo dove dico io, quindi devo capire se si può dividere la cosa o faccio tutto io e poi mi rimborsano.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non essendo il classico silver vorrei evitarmi di trovarmi un cerchio di colore diverso. per non parlare della scritta oz, chissà come la fanno.

Almeno in Vercar ho la certezza del risultato, visto che verniciano alcuni cerchi per oz. Tra l'altro quando ne avevo fatto sistemare uno 2 anni fa che avevo preso un marciapiede, per la scritta, visto che è fatta con un procedimento particolare che ignoravo, lo hanno mandato direttamente in oz.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma!!!  speriamo bene,non so se ti rimborseranno il 100% della spesa per il cerchio,ma lo spero,altrimenti,chiedi il rimborso per uno nuovo presentando la fattura di quando li hai comprati ,dicendo che non intendi farlo riverniciare e che non puoi sapere se gira dritto a causa della botta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Mah!!!  Speriamo bene, non so se ti rimborseranno il 100% della spesa per il cerchio, ma lo spero, altrimenti chiedi il rimborso per uno nuovo presentando la fattura di quando li hai comprati, dicendo che non intendi farlo riverniciare e che non puoi sapere se gira dritto a causa della botta

Anche per la sicurezza dell'auto... Buon pomeriggio

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, cippy ha scritto:

Domani ho appuntamento con il perito, vediamo.

 

Probabilmente il cerchio nuovo ora cosa il doppio di quanto lo avevo pagato 🤣

Era da qualche giorno che non mi collegavo al forum.....Azzo che culo, nulla di grave, ma sono sempre giramenti di palle, poi io divento matto dover girare con la macchina segnata 🤪🤪 gli Oz hanno raggiunto cifre assurde, ad agosto li ho pagati 1700 montati o giù di lì.

Solitamente la faccio sistemare dal mio carrozziere di fiducia (per fortuna è convezionata con la mia polizza) porto la fattura in assicurazione e dopo qualche giorno mi rimborsano.

I

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spulciando in rete,ho trovato questi

 

https://www.subito.it/vi/461973084.htm?utm_medium=transactional_mail&utm_source=knocker&utm_campaign=free-engagement-adreply_messaging

 

naturalmente si vede come sono messi,hanno bisogno di essere un po lucidate le lenti,e da vedere le staffe come sono messe,naturalmente sono originali e visto il prezzo li ho presi al volo,sapete benissimo che solo il faretti costano oltre le 250 euro e le staffe sono abbinate alla mascherina che entrambe arrivano allo stesso prezzo,quindi parliamo di circa 500 euro,appena arrivano si vede sul da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pagato il tutto 29,40 euro,ho chiesto informazioni al venditore che mi confermava che aveva appena preso la countryman e che i faretti non gli piacevano,mi ha detto che li stava regalando e sapeva che costavano di più,ma onestamente,credo che non sapeva minimamente il loro valore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

 

Vi aggiorno sulla situazione Mini: il perito ha detto che potrebbe esserci il concorso di colpa perchè con i motorini è più complicato e uno quando gira deve guardare dietro. Assurdo ma vediamo, farò di tutto per farmi dare il 100%.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...