Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Mia figlia , ha 22 compagni, più amici sparsi, praticamente ogni settimana c’è una festa ed un regalo da fare… odio un posto in particolare, zona Lambrate, io lo chiamo il Nano malefico, ma sarebbe gigante… 🤦🏻‍♂️

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Vam ha scritto:

Mia figlia , ha 22 compagni, più amici sparsi, praticamente ogni settimana c’è una festa ed un regalo da fare… odio un posto in particolare, zona Lambrate, io lo chiamo il Nano malefico, ma sarebbe gigante… 🤦🏻‍♂️

 

cmq sei proprio un padre ingrato, lei ti porta ogni settimana ad una festa e tu ti lementi.....

un tempo non eri mica così restio ai festeggiamenti 😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Vam ha scritto:

Mia figlia , ha 22 compagni, più amici sparsi, praticamente ogni settimana c’è una festa ed un regalo da fare… odio un posto in particolare, zona Lambrate, io lo chiamo il Nano malefico, ma sarebbe gigante… 🤦🏻‍♂️

...e giù soldi! Se non fai regali non sei nemmeno costretto a ricambiare quelli che ricevi: è una catena da spezzare o nemmeno far partire 🙄 lo scrivo tra il serio ed il faceto. Qui emerge la mia Genovesità 🥴

 

5 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

 

cmq sei proprio un padre ingrato, lei ti porta ogni settimana ad una festa e tu ti lamenti.....

un tempo non eri mica così restio ai festeggiamenti 😆😆

Tutti i tempi vengono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontissimi,domani ultimo giorno poi weekend!!!come è volata infretta questa settimana😂😂😂🤪Cmq qui da me(prov. PD)il meteo ha fatto esplodere novembre,non ancora del tutto,ma nebbia e umidità padroneggiano e temperature in calo.

Modificato da Papaja23
Errore di caricamento
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...