Vai al contenuto

Eliminazione sensore pastiglie


gabrielemini

Messaggi raccomandati

Gabriele penso volesse sapere come eliminare la spia gialla sul cruscotto senza cambiare sensore.

in tal caso mi è stato detto che basta collegare i due fili del circuito posti nel sensore e riattaccarlo nella sua sede.

lo farò anche io settimana prossima, appena mi arrivano le pastiglie dall'Inghilterra.

anche tu devi cambiarle immagino, cosa farai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele penso volesse sapere come eliminare la spia gialla sul cruscotto senza cambiare sensore.

in tal caso mi è stato detto che basta collegare i due fili del circuito posti nel sensore e riattaccarlo nella sua sede.

lo farò anche io settimana prossima, appena mi arrivano le pastiglie dall'Inghilterra.

anche tu devi cambiarle immagino, cosa farai?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua richiesta di chiarimenti è lecita....sarei più esaustivo se sapessi bene come si fa, a me è stato detto che devi mettere in corto i due fili del sensore collegandoli tra loro e la spia si spegne. Ora però non ho ben capito nemmeno io come si faccia, so solo che il modo x spegnere la spia è questo. Settimana prossima provo a vedere mentre monto le paste se ci capisco qualcosa e poi ti dico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...