Vai al contenuto

Iscrizioni 2014


Matte 6464

Messaggi raccomandati

In BMW a s. Donato Milanese mi é stato riferito che si può usufruire degli sconti. Ho provato a scrivere alla federazione ma non hanno risposto così ho chiamato al nr verde e mi é stato detto che le tessere dovrebbero arrivare al massimo entro il 15 febbraioe se necessario acquistare prima dei ricambi possono contattare direttamente loro il magazzino/officina BMW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere . Gli iscritti hanno uno sconto del 30 % sui ricambi mini. Esempio mi scade il tagliando e ho da cambiare dischi e pastiglie. Anche in quel caso posso usufruire dello stesso sconto? Se il lavoro lo faccio in bmw? Grazie

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Se procedo con l'iscrizione c'è la possibilitá di ritirare tutto a Monza allo SPEED DAY da qualcuno visto che ci sono? C'è un contatto di riferimento?

Dipende se c'è tutto. E quello non possiamo dirlo, in quanto in maggior parte non dipende da noi, ma dal federclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricarica per il rinnovo effettuata alle 8:49 del 16/01/2014<br />La maglietta mi serve taglia L<br /><br />Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk<br /><br />

Pagamento di 50€ effettuato oggi 16-01-2014 alle ore 15:00

QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO MANDATE COME RICHIESTO LA MAIL DELLA CONFERMA ANCHE PERCHE' NON SEMPRE GUARDO LA DISCUSSIONE E POTREBBE SCAPPARMI QUALCHE VOSTRO COMMENTO DI PAGAMENTO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato iscritto il 2012 invece 2013 no

Dovrei rinnovare il 2014 la tessera club lo già !

Ma sullo store non riesco a rinnovare l'iscrizione,

Cosa mi consigliate?

Se non eri iscritto nel 2013 è una nuova iscrizione, non un rinnovo. Il rinnovo vale solo per gli iscritti 2013.

Inoltre lo scorso anno la tessera federclub è cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...