ramarroz Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 ciao a tutti!!! la mia cooper s r56 175cv in alcune occasioni smette di funzionare correttamente.Mi spego meglio:funziona tutto perfettamente e una volta ogni tanto il turbo smetteva di funzionare,come se entrasse in protezione il motore,poi dopo qualche km tutto rientra nella norma e la macchina va perfettamente.niente spie e niente sulla diagnosi. dopo un meseto il difetto comincia a farlo molto più spesso ed ho come l'impressione che percorrendo traffico intenso(3kmh)il difetto viene fuori e dopo qualche km di accellerate brusche la turbina riprende il suo corretto funzionamento. Qualcuno i voi sa quali potrebbero essere le possibili cause?aiutooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Come ti era gia stato detto prima di aprire o risp ai post devi presentarti nell apposita sezione . Diamo una lettura al regolamento. Grazie luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 ma non ti si accende nessuna spia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarroz Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 chiedo scusa....mi era sfuggita questa regola,ho comunque provveduto alla presentazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarroz Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 nessuna spia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Non è che quando ti succede, poi vai pianino in preda alla paranoia? A me faceva qualcosa di simile, ma se tenevo il pedale giù per qualche secondo in più, allora mi si accendeva. Tipo una decina di secondi. Comunque, prima di tutto vai in BMW a fare una diagnosi. Anche se non si accende al spia, la centralina memorizza lo stesso l'errore. Però in BMW! I meka generici non sono attrezzati per leggere gli errori che non fanno accendere la spia nel tachimetro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarroz Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 alla bmw ti spellano...e cmq il difetto è evidentissimo e non dipende dal tipo di guida.oggi mi hanno detto che dipende dalla turbina e che probabilmente si inchioda la geometria ed è per questo che a volte si inchioda e non entra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 be una diagnosi la farei per capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 alla bmw ti spellano...e cmq il difetto è evidentissimo e non dipende dal tipo di guida.oggi mi hanno detto che dipende dalla turbina e che probabilmente si inchioda la geometria ed è per questo che a volte si inchioda e non entra.... Certo, dicevo per la diagnosi. Solo loro possono leggere certe parti della centralina che contengono gli errori non standard. Poi, una volta individuato il guasto vai a farlo riparare dove vuoi... ;-) P.S.: Alcuni se la fanno pagare, ma di solito la diagnosi è gratis... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarroz Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 effettivamente era quello che avevo in mente,così ho contattato bmw per sapere se potevo andare a fare la diagnosi e mi hanno detto che il costo va dai 60 euro fino ai 200!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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