Vai al contenuto

Se avessi a disposizione xxxx soldi cosa compreresti??


Messaggi raccomandati

citycar: gtr , m3, styline subatu impreza... hahaha avete un concetto di citycar un po sballato... :lol2:

Da un lato ci stà: se ho soldi infiniti me ne frego di cosa costa il carburante. Certo è che ti voglio vedere in giro per milano con una gt-r o un ferrati tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT - Davvero una produzione ignobile ... come rovinare un marchio ... ricarrozzare una Toyota rivestendole poi di pelle gli interni e vendendola a circa 40.000 euro.

Le dedicai un topic su mx5passionroma.it anni fa col risultato che qualcuno perse anche del tempo a spiegarmi perchè l'avevano fatta e bla bla bla ... insomma non ci sono commenti x quella che a mio parere rappresenta uno dei massimi aborti in campo automobilistico di sempre ... roba da "competere" con Duna, Arna e compagnia bella che perlomeno però avevano prezzi abbordabili!

Oppure una bellissima :cagar: aston cygnet

Link al commento
Condividi su altri siti

OT - Davvero una produzione ignobile ... come rovinare un marchio ... ricarrozzare una Toyota rivestendole poi di pelle gli interni e vendendola a circa 40.000 euro.

Le dedicai un topic su mx5passionroma.it anni fa col risultato che qualcuno perse anche del tempo a spiegarmi perchè l'avevano fatta e bla bla bla ... insomma non ci sono commenti x quella che a mio parere rappresenta uno dei massimi aborti in campo automobilistico di sempre ... roba da "competere" con Duna, Arna e compagnia bella che perlomeno però avevano prezzi abbordabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT - Davvero una produzione ignobile ... come rovinare un marchio ... ricarrozzare una Toyota rivestendole poi di pelle gli interni e vendendola a circa 40.000 euro.

Le dedicai un topic su mx5passionroma.it anni fa col risultato che qualcuno perse anche del tempo a spiegarmi perchè l'avevano fatta e bla bla bla ... insomma non ci sono commenti x quella che a mio parere rappresenta uno dei massimi aborti in campo automobilistico di sempre ... roba da "competere" con Duna, Arna e compagnia bella che perlomeno però avevano prezzi abbordabili!

Un motivo ci sarebbe anche, ma è per me totalmente irrazionale. La cosa più "assurda" della vicenda era il prezzo. Di certo gli allestimenti interni non giustificavano il tale esborso richiesto in più, dato solo dal fotto di avere il simbolo aston sul cofano.

Non sono pienamente d'accordo.. Ci sono accordi e gruppi, vedi vw.. Una leon è una skoda/golf/a3 oppure un touareg è una cayenne ecc..

Ma questa è una cosa diversa. La cygnet non rientra in questa politica.

Che poi skoda, audi, seat e porsche sono tutte di ww, non sono accordi tra costruttori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io non amo le auto troppo grandi o troppo potenti in genere...detto questo:

Supercar: Lotus Exige s 260;

Suv: non so cosa siano, quindi mi prendo una lancia S4, oppure una integrale evoluzione martini racing;

Citycar: la mia r53 (+ rmw bvh, interni full jcw, kit aero, clubsports);

D' epoca: Porsche 911 rsr 1973;

Jolly: Bmw 125d msport performance (auto per tutti i giorni);

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...