Vai al contenuto

Marmitta centrale su mini cooper


Giak195

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, apro questa discussione riguardo a un dubbio che ho da un po' di tempo! Volevo sapere se nella mini cooper (quindi con scarico laterale a destra) è possibile montare uno scarico centrale (per esempio quello della jcw). Per montare non penso che ci siano problemi più che altro volevo sapere come fare con il parafango posteriore! Dato che la cooper normale ha il parafango e sotto una striscia nera (non so precisamente come si chiama, ho sentito alcuni chiamarlo baffo e altro spoiler del paraurti posteriore) con il taglio per far uscire la marmitta a destra? Volevo sapere se si può sostituire solo questo pezzo nero e metterne uno con uscita centrale per far passare la marmitta centrale oppure devo per forza cambiare tutto il paraurti? Aspetto consigli, grazie in anticipo a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, apro questa discussione riguardo a un dubbio che ho da un po' di tempo! Volevo sapere se nella mini cooper (quindi con scarico laterale a destra) è possibile montare uno scarico centrale (per esempio quello della jcw). Per montare non penso che ci siano problemi più che altro volevo sapere come fare con il parafango posteriore! Dato che la cooper normale ha il parafango e sotto una striscia nera (non so precisamente come si chiama, ho sentito alcuni chiamarlo baffo e altro spoiler del paraurti posteriore) con il taglio per far uscire la marmitta a destra? Volevo sapere se si può sostituire solo questo pezzo nero e metterne uno con uscita centrale per far passare la marmitta centrale oppure devo per forza cambiare tutto il paraurti? Aspetto consigli, grazie in anticipo a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che basta cambiare le modanature e mettere quelle della S con l'uscita centrale..

Per lo scarico devi vedere se e per la nostra serie, e semplice perche lo scarico non e dritto come per le R56 ma si sdoppia in due pance per poi riunirsi con le due uscite centrali..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, fabryge ha scritto:

Suggerimenti? Ho (anche) trovato lo spoiler inferiore del paraurti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, cippy ha scritto:

Io non lo farei, non amo le contaminazioni di altri modelli.

Concordo ed infatti ci ho pensato un pò prima di mettere il tappo del Cooper S, così come non mi piacciono le auto con stemmi/scritte S o JCW (pur non essendolo) o addirittura col cofano con la "bocca": il fatto è che lo scarico che ho montato non ha omologazioni/certificazioni e potrei approfittarne per cercare qualcosa di omologato e/o centrale tipo R53, appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...