Vai al contenuto

navigatore gps


Ospite miniman s

Messaggi raccomandati

Ospite miniman s

ciao a tutti ho una mini cooper s con il navigatore satellitare ho acquistato la macchina da un privato!ed e poco che ce l ho ma oggi mi e successo un problema sono andato in un posto fuori dalla linea italiana del navigatore e quando sono rientrato in italia il navigatore non e piu andato e la scritta gps e sparita e non mi dava piu la mia giusta posizione e i miei movimenti !e successo gia a qualcuno? sapete aiutarmi? grazie a tutti aspetto una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho una mini cooper s con il navigatore satellitare  ho acquistato la macchina da un privato!ed e poco che ce l ho ma oggi mi e successo un problema sono andato in un posto fuori dalla linea italiana del navigatore e quando sono rientrato in italia il navigatore non e piu andato e la scritta gps e sparita e non mi dava piu la mia giusta posizione e i miei movimenti !e successo gia a qualcuno? sapete aiutarmi? grazie a tutti aspetto una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho una mini cooper s con il navigatore satellitare  ho acquistato la macchina da un privato!ed e poco che ce l ho ma oggi mi e successo un problema sono andato in un posto fuori dalla linea italiana del navigatore e quando sono rientrato in italia il navigatore non e piu andato e la scritta gps e sparita e non mi dava piu la mia giusta posizione e i miei movimenti !e successo gia a qualcuno? sapete aiutarmi? grazie a tutti aspetto una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Desmogae999

Ciao, un saluto a tutti, sono nuovo di stecca su questo forum! :-)

In merito al navigatore, volevo chiedere se l'aggiornamento software è sempre possibile e se qualcuno di voi ha montato lettore dvd/divx e modulo tv (con relativi costi).

Grazie un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...