Vai al contenuto

Finestrino lato guida


Francoopers

Messaggi raccomandati

Devi resettarli mi sembra che con le porte chiuse tiri tutto giù tenendo premuto e poi tutto su tenendo premuto.... Se così non funziona prova con la porta aperta Qualcuno mi corregga se sbaglio.

la procedura è questa, ma io mi ricordo che va fatto a portiera aperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farlo con un giro di chiave...o con il quadro accesso!!!

Prova a farlo con un giro di chiave...o con il quadro accesso!!!

Sai che ripensandoci forse hai ragione! Nella mia si preme lo start a chiave inserita senza schiacciare la frizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non è un problema di finestrino ... Perché funziona perfettamente, ma non si apre quel mezzo cm quando viene aperta la porta e non si accendono neanche le luci cortesia quando apro la porta destra... Con la sinistra tutto ok!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ci sono sensori, è la serratura che quando scatta manda il comando alla BC1 che gestisce il resto (finestrini, luci). Non penso ci sia un interruttore visibile dall'esterno, forse un contatto interno al blocco della serratura che per qualche motivo non funziona più.

Strano che la portiera si apra/chiuda da telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

È successo anche a me ieri sera ,la mia è una r50 presa usata la settimana scorsa , ho dato un bel cazzotto sotto al Twitter e avevo la levetta abbassata mentre davo il cazzotto (non voglio tirarmi i piedi), ma ora va tutto alla grande . Scondo me capita che si blocca durante la fase di discesa quando viene abbassato al massimo, quindi conviene forse non abbassare mai al limite il finestrino.

P.S. Il metodo fonzie colpisce ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...