Vai al contenuto

Problema harman


Makaveli

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, tra i mille problemi della mia mini per colpa della negligenza delle personw sono costretto ad affrontarne un altro.

Ho l'impianto harman (credo si chiami così) e fin lì tutto bene, lo stereo originale mini si é rotto e l'ho fatto sostituire, hanno messo un Sony, il problema é che si sente uno schifo, credo che abbia fatto un collegamento parallelo, non ne capisco molto, ma la cosa certa é che é pietoso l'audio, i bassi fanno schifo, se alzo troppo il suono é sporco e graffiato... Si può tornare al mio caro e vecchio sound?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, tra i mille problemi della mia mini per colpa della negligenza delle personw sono costretto ad affrontarne un altro.

Ho l'impianto harman (credo si chiami così) e fin lì tutto bene, lo stereo originale mini si é rotto e l'ho fatto sostituire, hanno messo un Sony, il problema é che si sente uno schifo, credo che abbia fatto un collegamento parallelo, non ne capisco molto, ma la cosa certa é che é pietoso l'audio, i bassi fanno schifo, se alzo troppo il suono é sporco e graffiato... Si può tornare al mio caro e vecchio sound?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un impianto HK ne bagagliaio hai un aplificatore CanBus comandato solo ed esclusivamenete della sorgente originale....(vecchio stereo).....è possibile sostituire lo stereo con uno aftermarket ma bisogna intervenire sull'impianto sostituire o togliere l'ampli, e mettere deglia appositi filtri per tagliare le frequenze alle casse ant e post....

Ciauz...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...