Vai al contenuto

London to brighton


Matte 6464

Messaggi raccomandati

2014-Promo-logo_AW.jpg

il 18 Maggio ci sarà il London to Brighton, secondo me uno dei raduni più belli di mini in assoluto....

Stavo facendo il pensierino per andarci ma sarebbe bello riuscire ad andare in un po' di gente.....

come raduno è abbastanza impegnativo sicuramente ma penso che almeno una volta nella vita vada fatto.....

Il raduno consiste dal partire dal Crystal palace di londra fino ad arrivare 35 km dopo alla spiaggia di Brighton dove ci sono stand mercatini aree riservate per i club e via dicendo.....

per maggiori info trovate tutto sul loro sito a QUESTO LINK

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un evento interessante se non decidete di fare nulla di grande quest'anno..

So dei ragazzi del club Minilife di Bergamo che l'hanno fatto un anno e ne sono stati contentissimi! Loro probabile che vengano magari!

Comunque Brighton è una città bellissima, l'estate scorsa ci sono stato 3 settimane ed è tra le più calde e soleggiate d'Inghilterra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male ma troppe incognite, devo sistemare la mini per i viaggi lunghi e per di più pensiero al Mu?!? Boh non saprei...

Per quanto mi riguarda devo fare un bel po' di tagli per la mia passione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Molto probabilmente nei prossimi 2 giorni aggiungeranno qualche posto e quindi saranno acquistabili su www.minispares.com...

Con Kry abbiamo deciso di andare ugualmente sia se riusciamo a prendere i biglietti sia che non si riesca....

nel primo caso si va per fare il rauno nel secondo caso andiamo ugualmente ma solo a braithon dove arriva la carovana del raduno e poi si sviluppa la giornata....

in ogni caso domani posto qualche programma più dettagliato di quello che vorremmo fare....

Lista:

Matte 6464 + 1

Kry + 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente nei prossimi 2 giorni aggiungeranno qualche posto e quindi saranno acquistabili su www.minispares.com...

Con Kry abbiamo deciso di andare ugualmente sia se riusciamo a prendere i biglietti sia che non si riesca....

nel primo caso si va per fare il rauno nel secondo caso andiamo ugualmente ma solo a braithon dove arriva la carovana del raduno e poi si sviluppa la giornata....

in ogni caso domani posto qualche programma più dettagliato di quello che vorremmo fare....

Lista:

Matte 6464 + 1

Kry + 2

si dovremmo esserci,kry ha già organizzato...speriamo col lavoro di poter esserci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma è una bomba davvero!!!

volevo chiedere un info ai più esperti come e con cosa attraversiamo il mare??

costo?

traghetto da cale a dover...il costo se non ricordo male è sui 27 euro a persona.....ma ovviamente ora mi informo hahahaha

ma si farebbe in macchina? da milano a londra intendo

ovvio ad un raduno si va in macchina mica in aereo :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

traghetto....se non

traghetto da cale a dover...il costo se non ricordo male è sui 27 euro a persona.....ma ovviamente ora mi informo hahahaha

ovvio ad un raduno si va in macchina mica in aereo :naughty::naughty:

ahah che ne so... magari si noleggiava la mini li sul posto... è un viaggio bello lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...