Vai al contenuto

calcolatore mini 53


rocco92

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,sono nuovo del forum!volelvo chiedervi aiuto!!ho una mini cooper s del 2006,quella col quadrante centrale che non ha il contachilometri ma le lancette dei vari indicatori benzine,bar e tempo temperatura....mi hanno regalato il monitor del navigatore ma mi manca il calcolatore,ho visto che sul web ci sono diversi mk3,va bene uno di quelli??sono tutti uguali??oppure ci sono differenze??aiutatemi raga!se ho sbagliato qualcosa tipo a presentarmi o cosa spiegatemelo xk sn nuovo! grazie in anticipo :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli del monitor del navi?

Non puoi metterlo. Da quello che ho capito hai il chrono pack e i due satelliti sopra al piantone: non fa differenza se lo strumento centrale sia il chrono pack, il monitor del navi o il classico tachimetro. Dentro ci trovi il modulo della strumentazione con scritto il tuo numero telaio, l'ordine vettura e i tuoi chilometri.

Se metti un monitor usato avrai i chilometri e i dati della mini da cui è stato preso. Devi comprare un monitor nuovo e codificarlo con i tuoi dati vettura. Poi ti manca il computer sotto al sedile e i cablaggi, se già non li hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...