Vai al contenuto

consigli acquisto mini usata


Messaggi raccomandati

salve ragazzi!

ho intenzione di acquistare una mini cooper s usata..

il mio budget totale (per motivi di spese extra che sono state dovute fare) è di 13.000 euro..

mi spiego meglio: con 13K intendo pagare anche passaggio e almeno i primi 6 mesi di assicurazione..ho visto in giro su internet e se ne trovano diverse..il problema è che stiamo parlando di r56 174cv del 2007 massimo 2008 a quel prezzo.

so che alcune soffrono di svariati problemi come tendicatena consumo olio etc.. ma prendendola da autorivenditore sarei coperto per almeno 12 mesi,giusto? poi non so, ditemi un pò voi..consigli , allestimenti , affidabilità etc.. insomma, parliamone un pò!! ..grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che c'è la sezione consigli per gli acquisti........non capisco cosa centra un consiglio nella sezione " novità dalla concessionaria "

cmq se il tuo budget è quello c'è poco da fare.....sicuramente i 12 mesi sono una cosa buona ma molti non danno nei famosi dodici mesi quello che tu ti aspetti quindi fatti mettere nero su bianco cosa ti danno.........anche cambio del motore per intero...(nn te lo faranno mai ma provaci , illustrando i problemi)

cmq non prenderla con molti km.......io starei massimo sui 40mila

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia per la sezione..non l'avevo trovata :post-8-1120394934:

comunque si..la mia idea è di prenderla con pochi chilometri e qualcuna l'ho pure trovata ma alcune di queste sono state vendute subito..addirittura avevo trovato una 2009 in quel budget..c'è differenza tra 2007/2008/2009?? il motore è lo stesso,giusto?

Modificato da Rocket_Jobba
Link al commento
Condividi su altri siti

si il motore lo stesso..., consiglio non guardare tanto all'anno di produzione alla fine su tutta una produzione durata quasi 7 anni....anno meno anno più non c'entra cerca di prenderla " più nuova " possibile e che abbia camminato meno , ovviamente si bene che più è nuova l'auto e più sale il prezzo ma forse è meglio spendere qualcosa in più!

ovviamente se riuscissi a prendere una restyling è meglio ancora cioè da settembre 2010 in poi...la S è migliorata motoristicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...