Vai al contenuto

Copri pinza brembo


capalese

Messaggi raccomandati

Ho visto su subito che vendono i copri pinza della brembo di vari colori al prezzo di 29più 10ss

Qualcuno di voi li ha?

c'era già una discussione in cui se ne parlava... io sinceramente lascerei perdere. potrebbero anche far scena da lontano, ma basta un occhio attento per capire che sono posticce.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me farebbe piacere sapere il perché della tua risata.. Sarei molto curioso..

dai siamo seri... nessuno si permette di deriderti ci mancherebbe altro, ma sarai d'accordo nel definire "sti cosi" il peggio del peggio del tuning. Secondi solo alle fiamme adesive sulle fiancate!

Ribadisco, potranno anche avere il loro "impatto" estetico di primo acchitto, ma viste da vicino sono una porcata, senza contare che se per caso ti si staccano ad alta velocità, qualche danno lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai siamo seri... nessuno si permette di deriderti ci mancherebbe altro, ma sarai d'accordo nel definire "sti cosi" il peggio del peggio del tuning. Secondi solo alle fiamme adesive sulle fiancate!

Ribadisco, potranno anche avere il loro "impatto" estetico di primo acchitto, ma viste da vicino sono una porcata, senza contare che se per caso ti si staccano ad alta velocità, qualche danno lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io nn capisco se chiedere una cosa di cui nn avevo mai visto è reato?

A parte che l'ho detto e lo ripeto la mia è tt originale (tranne il terminale) e full quindi mi va bene così e nn ho intenzioni di toccarla ma ho semplicemente parlato di un componente che nn avevo mai visto.. Il fatto che mi urta è che si permettono di fare gli ironici gente cn le scritte rosse sugli specchietti, gancio traino rosso che spunta dal paraurti e marmitte che fanno sembrare l'auto un aratro per nn parlare di gente con l'alettone che sembra una panchina.. Ma dai..

immagino che quello con l'alettone che sembra una panchina sia io...

Comunque, scusami se mi permetto, ma un conto è avere uno scarico che fa tremare i muri accompagnato da una potenza di oltre 200cv, un altro a mettere dei copri pinza che fanno molto "voglio ma non posso", che se tutto va bene ti si staccano e ti rovinano cerchio, disco, freni e magari ti bucano pure la gomma... è anche un consiglio che cerchiamo di darti. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe!

P.S. Sei pregato di scrivere in italiano affinchè tutti possano capire ciò che scrivi. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente prenderemo provvedimenti verso questo utente con il gancio traino del gigante

Comunque a parte battutine simpatiche o meno stiamo andando un bel po' fuori discussione.

Ti preghiamo di scrivere in italiano affinché sia possibile per tutti noi di capire i tuoi dubbi,opinioni e future risposte

Mi aspetto una collaborazione da tutti voi,se no mi vedo costretto a chiudere la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che quello con l'alettone che sembra una panchina sia io...

Comunque, scusami se mi permetto, ma un conto è avere uno scarico che fa tremare i muri accompagnato da una potenza di oltre 200cv, un altro a mettere dei copri pinza che fanno molto "voglio ma non posso", che se tutto va bene ti si staccano e ti rovinano cerchio, disco, freni e magari ti bucano pure la gomma... è anche un consiglio che cerchiamo di darti. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe!

P.S. Sei pregato di scrivere in italiano affinchè tutti possano capire ciò che scrivi. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che quello con l'alettone che sembra una panchina sia io...

Comunque, scusami se mi permetto, ma un conto è avere uno scarico che fa tremare i muri accompagnato da una potenza di oltre 200cv, un altro a mettere dei copri pinza che fanno molto "voglio ma non posso", che se tutto va bene ti si staccano e ti rovinano cerchio, disco, freni e magari ti bucano pure la gomma... è anche un consiglio che cerchiamo di darti. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe!

P.S. Sei pregato di scrivere in italiano affinchè tutti possano capire ciò che scrivi. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te ma comunque ste cose(alettoni, scritte rosse ecc ecc) io nn le tollero ma almeno sto zitto e accetto i gusti degli altri.. Invece gli altri nn te in questo caso nn accettano quelli degli altri si credeno di prendere x il culo quando proprio loro sono i primi tamarri.. Per quando riguarda lo scarico cosa? Solo perché hai 200 cv o solo perché lo scarico si chiama works può fare cm un trattore? Ah quelle nn sono tamarrate.. Se vuoi lo scarico works o i paraurti Work ecc ecc ti compri la works allora!

Stessa cosa.. "Voglio ma non posso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...