Vai al contenuto

manutenzione anti rumori all'anteriore


silverboy

Messaggi raccomandati

Raga ieri dopo controllo convergenza avevo il silent anteriore destro che perdeva olio penso causa strade maledette cosi ne ho approfittato per cambiare entrambi i silent anteriori (che non sono altro che cilindri in acciaio con all'interno cuscinetti a pressione con olio) e gommini barra stabilizzatrice, e il risultato è stato il ritorno alle origini senza i classici rumori sullo sconnesso che seppure fossero lievi adesso son scomparsi!Quindi ottimo lavoro consigliato considerato che già dopo 40 mila km i gommini erano secchi e i silent al limite forse colpa anke dell'assetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

caro silver li ho sostituiti anche io a 20.000 km, la durata è relativa all'utilizzo che si fa della car, alle strade etc, nessuno mi credeva che erano incapsulati con olio...hahhahaha brao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, ho 122.000 km e non li ho mai controllati in 50.000 km percorsi, la guida é perfetta come sempre ma sullo sconnesso sento delle discrete botte (come se cascasse a pezzi, la sensazione é quella), voi che dite? Li faccio controllare?

Sintomi per capire se sono già usurati?

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga ieri dopo controllo convergenza avevo il silent anteriore destro che perdeva olio penso causa strade maledette cosi ne ho approfittato per cambiare entrambi i silent anteriori (che non sono altro che cilindri in acciaio con all'interno cuscinetti a pressione con olio) e gommini barra stabilizzatrice, e il risultato è stato il ritorno alle origini senza i classici rumori sullo sconnesso che seppure fossero lievi adesso son scomparsi!Quindi ottimo lavoro consigliato considerato che già dopo 40 mila km i gommini erano secchi e i silent al limite forse colpa anke dell'assetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

io ho preso tutto originale in bmw che con sconto in totale ho speso 70 euro e penso che adesso sono apposto per il resto del tempo che la terrò!prendere i p.flex lo puoi fare in quanto forse + duraturi ma dipende poi quanto la tieni

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto impazzendo da un po di tempo, appena parto e appena mi fermo sento un paio di tac tac, ho provato a far controllare i giunti ma sono perfetti...forse sono sti dannati silent, puoi farmi vedere un immagine di quello che hai cambiato? tranne i gommini che ho gia fatto sostituire. te ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...