Vai al contenuto

Pareri michelin pilot super sport vs continental sport contact 5 vs dunlop sport maxx rt


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

Come da titolo, avrei bisogno di alcuni pareri riguardo queste gomme! Tutte e tre le prenderei xl e con bordino "salvagomma" anche se salva poco :P

Le continental le conosco avendo avuto le 3.. Le 5 sono un'evoluzione, e nelle 3 avendo constatato una spalla un pelo morbida nelle 5 prenderò le xl per ovviare in parte al problema!

Le Michelin penso siano sempre una sicurezza e queste pilot super sport sono un gradino sopra alle pilot sport 3!

Resta l'incognita di queste dunlop!

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Sport senza neanche pensarci!

provate solo su 458 non su Mini, ma ti garantisco che sono eccellenti sia su asciutto che bagnato!

Aspetto con ansia di finire le RF per cambiarle

che misure monti?

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, avrei bisogno di alcuni pareri riguardo queste gomme! Tutte e tre le prenderei xl e con bordino "salvagomma" anche se salva poco :P

Le continental le conosco avendo avuto le 3.. Le 5 sono un'evoluzione, e nelle 3 avendo constatato una spalla un pelo morbida nelle 5 prenderò le xl per ovviare in parte al problema!

Le Michelin penso siano sempre una sicurezza e queste pilot super sport sono un gradino sopra alle pilot sport 3!

Resta l'incognita di queste dunlop!

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le michelin le monterò a giorni, tra quelle che hai elencato è la più sportiva, la dunlop lasciala dov'è pessima gomma e sorpattutto cara inutilmente! mentre la continental è un ottimo compromesso. se fai molti km vai di continental ti durano più a lungo rispetto alle michelin.

Link al commento
Condividi su altri siti

le neova le monto attualmente ora che sono alla frutta ho deciso di andare di michelin, anche perchè secondo me sono state sprecate per l'utilizzo prettamente stradale, cmq ora le hanno rifatte è uscita una nuova versione se vedi sul sito yokoama, cmq con quel chilometraggio ti consiglio le continental senza dubbio, non riesciurai mai ne con le yokoama ne michelin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le neova le prendo a parte come ho detto sopra.. Comunque so che sono uscite le nuove, le R e le ho trovate a 670 montate.

Chiedevo per una gomma stradale ma comunque ottima! Io ci faccio anche tanta autostrada quindi i 30/35 mila km non sarebbero mica tutti in collina a fare prove speciali di rally :P

Link al commento
Condividi su altri siti

michelin o continental! entrambe ottime ma come ti ho scritto sopra, non aspettarti di fare 30000 km con le michelin è morbida punto! che tu faccia strada di campagna o autostrada si usura facilmente lo stesso! appena monterò le michelin se vorrai un parere volentieri. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora conti 5 e good year sono al primo posto a pari merito poi dunlop. Io ho provato le conti 5 su auto di famiglia è son squisite ankor più delle 3 mentre le good year le ho prese sulla mia è son fenomenali con spalla rinforzata son dure e su asciutto son fenomenali le dunlop non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...