Vai al contenuto

errore p0597


turnedeyes

Messaggi raccomandati

È un Po di tempo che sullo scangauge compare l'errore p0597 (apertura circuito termostato?).....

È capitato a qualcuno di voi?

Lo cancello ma a volte ritorna......

Cosa mi consigliate.?

Inoltre ogni tanto incomincia a fare il rumore metallico in accelerazione con vari buchi in erogazione (ho letto vari post a riguardo)... non so se centri qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non si è mai accesa nessuna spia riguardo temperature anomale, solo oggi ho riscontrato un problema col condizionatore.

Era da parecchio che non lo usavo, e oggi nel tragitto casa-lavoro (20 min) l'ho acceso ma zero aria fredda... Potrebbe essere causato da questo problema al termostato o sono circuiti differenti?

Ho una Cooper del 2007, 90000Km presa l'anno scorso a 80000 da concessionario con condizionatore sicuramente carico.

Se non fa aria fresca è un problema del clima, non penso centri nulla il termostato.

Potrebbe anche essere tra gli errori che rimangono in memoria ma non indicano nulla. Ma bella ricerca su google potrebbe toglierti dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato e ricercato ma non trovo niente di specifico..

Per ora non ho problemi riguardanti il termostato a parte quel codice che compare ogni tanto..

Lascerò perdere, non provoca neanche l'accensione della spia di diagnostica.. Poi vedrò

Grazie comunque!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...