Jump to content
Tarta

Dischi e pastiglie x Mini Cooper D (R56)

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vorrei sapere, dove posso trovare scritto, che misura di dischi e che pastiglie devo montare sulla mia Mini Cooper D (R56) o se qualcuno sa esattamente misure e quant'altro se può indicarmele.

Grazie

I dischi sono 280 x qualcosa non mi ricordo.. Per le pastiglie se vuoi ho un set di ebc green nuove da vendere

Come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie.

UNa cosa...ma la misura 208x22 vale solo per i dischi anteriori...giusto?

Gentilissimo"

Noto che nonostante te lo abbia scritto qualche post fa hai bellamente ignorato il mio avviso.

Quindi ti invito nuovamente a compilare correttamente i tuo dati personali come da regolamento, grazie.

dischi anteriori 280x22 mm,posteriori 259x10 mm,come pastiglie producono solo mescole stradali.

Pensavo di montare dischi e pastigli Trw, vado sereno per un uso stradale e tranquillo?

I sensori vanno sostituiti anche se non ho nessuna spia accesa?

Pensavo di montare dischi e pastigli Trw, vado sereno per un uso stradale e tranquillo?

I sensori vanno sostituiti anche se non ho nessuna spia accesa?

Edited by LucasCooper

La dicitura che trovo sulle pastiglie "senza testimoni d' usura" indica che non è previsto l alloggio del sensore o semplicemente che il sensore non è incluso?

Magari dipende dal fatto che hai fatto adattare un altro sensore o non hai resettato il cdb

siccome devi cambiare dischi e paste perche' all' anteriore non monti dischi 294x22mm e pastiglie sportive della S cosi' migliora la frenata.

Un'informazione: i sensori di usura per le pastiglie devono essere messi per forza sia davanti sia dietro o basta anche solo in una delle parti?

In più mi consigliate dove poterli acquistare in internet? Grazie.

ciao, io ho la mini cooper d r56 109cv 80kw

ho visto che ci sono differenti attacchi... come faccio a capire quali sono quelli corretti senza smontare le mie?

i dischi sono gli originali standard cambiati lo scorso tagliando.

grazie mille

http://www.auto-doc.it/pezzi-di-ricambio/materiale-dattrito-pastiglia-del-freno-10130/mini/mini/mini-r56/22486-cooper-d?price_range[]=no_range&sort_supplier[]=trw&art_no=#

questo è il sito dove le stavo vedendo... se avete di meglio sono ben accetto.