Vai al contenuto

Ahahahahahah mini paceman goalcooper


Messaggi raccomandati

E' una classica versione celebrativa per fini di marketing che non vedremo mai per strada (per fortuna). Quanto alla Panda di Italia 90, stiamo parlando di 25 anni fa visti con gli occhi di oggi. All'epoca la Panda era la vettura più venduta e la concorrenza non è che facesse molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una classica versione celebrativa per fini di marketing che non vedremo mai per strada (per fortuna). Quanto alla Panda di Italia 90, stiamo parlando di 25 anni fa visti con gli occhi di oggi. All'epoca la Panda era la vettura più venduta e la concorrenza non è che facesse molto meglio.

Modificato da mamodesign
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non credo comunque che qualcuno si sia mai accorto della Panda di Italia 90, almeno io non ne ho viste nemmeno all'epoca. Era un mezzo che in quel periodo e per quello scopo era perfetto e pur essendo un prodotto povero era moderno, almeno più delle varie Polo, R4, 104, LN etc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma qui si sta criticando la Paceman, o il suo "allestimento"? Bene, quindi obiettivamente, lo "sforzo" dei designer che hanno messo mano alla versione "Italia 90" della Fiat... era imbarazzante. Tanto quanto lo è stata complessivamente la Duna.

Il giudizio sulla qualità della Panda, è personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...