Vai al contenuto

Omologazione 215/45r17


Alberto#r56S

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho letto qualcosa a riguardo ma non ho trovato quello che mi interessa sapere.

Esiste la possibilità che BMW rilasci il nullaosta per la minura 215/45r17?

Qualcuno ci è riuscito?

Ho necessità di montare delle A048 o delle r888 che non esistono come sapete nella misura 205/45

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto qualcosa a riguardo ma non ho trovato quello che mi interessa sapere.

Esiste la possibilità che BMW rilasci il nullaosta per la minura 215/45r17?

Qualcuno ci è riuscito?

Ho necessità di montare delle A048 o delle r888 che non esistono come sapete nella misura 205/45

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esiste una remota possibilità, sicuramente non passa per BMW... a meno che non si riesca a riprendere la misura della gp 2012 cioè 215/40r17.

tempo fa avevo guardato e quest'ultime hanno lo stesso rotolamento delle 205/45..

Link al commento
Condividi su altri siti

come previsto, nulla

loro hanno aggiunto a libretto un "sistema ruota" composto da gomme cerchi e bulloneria che il costruttore stesso ha omologato e definito compatiile con quel modello di macchina. Non possiamo arrivare noi e dire vorrei omologare il 215/45, e neppure loro come officina possono dirlo. Un piccolo passo ma la strada è lunga....

Link al commento
Condividi su altri siti

come previsto, nulla

loro hanno aggiunto a libretto un "sistema ruota" composto da gomme cerchi e bulloneria che il costruttore stesso ha omologato e definito compatiile con quel modello di macchina. Non possiamo arrivare noi e dire vorrei omologare il 215/45, e neppure loro come officina possono dirlo. Un piccolo passo ma la strada è lunga....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Io vorrei omologare i 215/40 o 215/45 avendo un cerchio canale 7.5 (Borbet Challenge)... ora proverò a sentire la motorizzazione di Cremona, qui a Piacenza potrei fare una carneficina se ci rimetto piede un'altra volta...

Il borbet sicuro non è un cerchio omologato in italia, per di più acquistato prima del decreto, quindi non ti omologheranno mai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...