Vai al contenuto

MINI CHALLENGE 2014


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Caro Maniacs,

​Anche per il 2014, il MINI CHALLENGE ritorna, proponendoTi le caratteristiche che hanno decretato il successo delle precedenti stagioni: accessibilità e divertimento!

Solo per Te pacchetti speciali, disponibili per tutte le date del nuovo imperdibile calendario:

13 APRILE_AUTODROMO DI FRANCIACORTA

11 MAGGIO_MISANO WORLD CIRCUIOT MARCO SIMONCELLI

01 GIUGNO_AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA

29 GIUGNO_AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI DI IMOLA

31 AGOSTO_CIRCUITO INTERNAZIONALE PAUL RICHARD DI LE CASTELLET

14 SETTEMBRE_AUTODROMO PIERO TARUFFI DI VALLELUNGA

Collegati a http://www.federclubmini.it/news/item/99-mini-challenge-2014.html e scopri le numerose novità che MINI ha in serbo per Te, tra cui gli imperdibili Test Drive sulla nuova F56, divenuta ormai un MUST dei veri appassionati al marchio.

Parlando di leggenda, in anteprima esclusiva per Te, la presentazione al MINI CHALLENGE 2014 della protagonista vincitrice della Dakar 2014, una John Cooper Works Countryman con l’esclusivo motore 3 litri turbodiesel progettato interamente da BMW, per 307 CV di potenza a 3250 giri/min, per farTi toccare con mano la stoffa che solo una vera vincitrice sa avere.

Assaporerai anche Tu la vittoria conquistata tra le dune desertiche del Sud America, e….ATTENZIONE! Potrebbe uscire qualche granello di sabbia anche dalle tue scarpe!

Tempo di far parte della storia e tempo di fare la storia.

Lasciando le grandi imprese della Dakar, a far da protagoniste del circuito troverai, come sempre, le MINI Cooper S, per invitarTi ad un evento all’insegna del celebre go-kart feeling che solo MINI riesce a garantire, trasmettendo adrenalina e voglia di mettersi alla prova.

*Per maggiori informazioni sul pacchetto MINI CHALLENGE si prega di contattare il FEDERCLUB MINI ITALIA scrivendo a: segreteria@federclubmini.it .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Eccoci alla tappa di MONZA......

Il 31 Maggio è alle porte e siamo liete di invitarti a partecipare a questo evento!

Il MINI CHALLENGE è totalmente gratuito , grazie al supporto prezioso di Federclub MINI Italia.

ORARI GARE MINI CHALLENGE: (l'orario potrebbe subire variazioni)

GARA 1: 12.00 Durata 25min+1giro

GARA 2: 18.30 Durata 25min+1giro

DA CONFERMARE ANCORA: parcheggio esclusivo V.I.M. (Very Important Mini) in un area riservata al popolo MINISTA (come accaduto al MINICHALLENGE di Franciacorta)!

COME CONFERMARE LA TUA PRESENZA ALL'EVENTO: INVIACI SUBITO UNA MAIL A info@megamini.it con NOME-COGNOME-TARGA DELLA TUA MINI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io verrei davvero volentieri, sia per godermi il challenge sia per conoscere che si nasconde dietro a questo forum ;) ma purtroppo sono limitato dalla mia ragazza e da una mi chiosa festa di compleanno! Menomale che quella sera si terrá a valenza in provincia di alessandria il coppa oro di rally! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... ma per confermare la presenza, basta mandare una mail con nome cognome e targa della mini? E poi arriva una mail di risposta o nulla?

Credo di si.

Per chi venisse:

Per chi vuole unirsi, Ci RITROVIAMO alle ore 10.00 nel parcheggio della pizzeria "LA BODEGA" in Via Sant'Andrea, 23, Monza PER UNA BELLA CAROVANA DI MINI!

---- ARRIVATI IN AUTODROMO: Ci rechiamo al gazebo di Federclub MINI Italia dove VI VERRA' CONSEGNATO IL PASS PER accedere all'area Hospitality e potrete posteggiare le vostre MINI nell'area dedicata VIM (Very Important Mini)!

QUINDI ORE 10!! TUTTI A LA BODEGA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...