Vai al contenuto

Consiglio nuovo assetto!


Daduz82

Messaggi raccomandati

Ho letto sui kit più costosi ,che vengono forniti anche supporti per far lavorare nel modo giusto la barra stabilizzatrice e le sospensioni stesse(e penso anche lo sterzo).

Ora non vorrei che esagerando nell'abbassare la macchina ,con le sole molle si possa incappare in qualche altro problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello "normale" ... se avessi avuto quello sport (- 1 cm mi pare) nn ci avrei neppure messo mano.

Cmq con le Eibach ho visto quella di tony.b e almeno esteticamente guadagna molto.

Daje! Poi fammi sapere che magari le monto sulla country della nonna.. Ma te hai assetto "sportivo" o normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sui kit più costosi ,che vengono forniti anche supporti per far lavorare nel modo giusto la barra stabilizzatrice e le sospensioni stesse(e penso anche lo sterzo).

Ora non vorrei che esagerando nell'abbassare la macchina ,con le sole molle si possa incappare in qualche altro problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assetto sportivo mi sembra sia composto solo dalle barre più grosse

esatto nell'R56, insieme ad ammo più rigidi(taratura diversa)

Ma per country non ci sono barre maggiorate a listino(ho controllato su real oem)....quindi se esiste l'assetto sport, sono ammo più rigidi

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto nell'R56, insieme ad ammo più rigidi(taratura diversa)

Ma per country non ci sono barre maggiorate a listino(ho controllato su real oem)....quindi se esiste l'assetto sport, sono ammo più rigidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi non vorrei andare OT ma forse ho capito qual è la differenza tra i due baffi, uno fa parte del kit aero (in questo caso montato su una R61) e l'altro è il JCW. Mi si era posto il dubbio quando sono andato ad ordinare il baffo per la mia e il ricambiata mi ha proposto questi due; il JCW viene 180 mentre l'aero viene 210, ma non mi spiego questa differenza di prezzo. Qui la discussione /index.php?/topic/40361-baffo-anteriore-jcw-o-aero/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/40361-baffo-anteriore-jcw-o-aero/

P.S. ottima scelta @diaccio appena le monti fammi sapere così ci incontriamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per chi pensa che in Italia si danno le fregature ... ho appena chiesto il rimborso della somma spesa un mese fa ai "tedeschi precisi ed affidabili" che dopo un mese ancora devono spedirmi le molle.

Francamente potrei suggerirgli dove ficcarsele le molle ... ma preferisco sputtanarli sul forum dato che (in tedesco) mi proponevano di spedirmele a metà ottobre (ottime x le gomme invernali!) ... insomma spenderò in altro modo questi soldi!

Un consiglio a chi si "cimenta" in questi acquisti on-line ... diffidate ... sempre! Meglio un napoletano (vds la griglia MY 2015 presa da BMW Capua - precisissimi) che un tedesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi pensa che in Italia si danno le fregature ... ho appena chiesto il rimborso della somma spesa un mese fa ai "tedeschi precisi ed affidabili" che dopo un mese ancora devono spedirmi le molle.

Francamente potrei suggerirgli dove ficcarsele le molle ... ma preferisco sputtanarli sul forum dato che (in tedesco) mi proponevano di spedirmele a metà ottobre (ottime x le gomme invernali!) ... insomma spenderò in altro modo questi soldi!

Un consiglio a chi si "cimenta" in questi acquisti on-line ... diffidate ... sempre! Meglio un napoletano (vds la griglia MY 2015 presa da BMW Capua - precisissimi) che un tedesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee ... una foto di papa Ratzinger per inveirgli contro!

Altro che UP ...

Mi hanno fatto pure perdere tempo ... cmq appena riesco linko il tutto ... vergognoso davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...