Vai al contenuto

Consiglio nuovo assetto!


Daduz82

Messaggi raccomandati

Ti quoto.

La mia R 56 S almeno a sensazione era più attaccata al terreno e "rollava" di meno. Una R 60 ha un baricentro decisamente più alto. La mia R 60 SD coi 18" però posso assicurarvi che "copia" perfettamente l'asfalto ... il problema che ancora non mi fa azzardare più di tanto è dato dal fatto che non percepisco il limite e francamente non avendo mai posseduto auto così alte (guidate si) non capisco fin dove posso spingermi.

e allora aspettiamo i tuoi riscontri daccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però c'è chi dice addirittura cappottarla? La countryman è uno dei migliori SUV in circolazione, il successo che ha poi dice tutto.

Una curva presa per fare un esempio con un Juke, Duster, Tiguan e compagnia bella in confronto alla countryman non sono nemmeno da considerare.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi intrometto nella discussione per presentarvi il mio problema, volevo abbassare la mia mini (cooper s r56) ma veramente di poco 2 -3cm...e togliere l'assetto plus (che penso di avere)...quale valide alternative posso avere oltre hai più affidabili b12 che tutti mi hanno parlato bene?? grazie per le risposte :post-8-1120395115:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi intrometto nella discussione per presentarvi il mio problema, volevo abbassare la mia mini (cooper s r56) ma veramente di poco 2 -3cm...e togliere l'assetto plus (che penso di avere)...quale valide alternative posso avere oltre hai più affidabili b12 che tutti mi hanno parlato bene?? grazie per le risposte :post-8-1120395115:

Qualche regolabile.

Di fisso comparabile al b12 non penso esista altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo...e voi che m consigliate?? sarà solo uso stradale per cui dovrà essere più "comodo" possibile

Ce ne sono tantidi validi: bilstein, kw, st, bc racing, ecc. Dipende da quanto vuoi spendere.

Ci sarebbe anche l'ap a poco prezzo, ma c'è chi di trova bene e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Albyice ho montato le molle, risultato soddisfacente sia estetico che come tenuta, però una cosa che ho notato e' che la campanatura sulle ruote posteriori, non so se solo per un effetto visivo, si è accentuato molto... Anche la tua o altre?..

Anche sulle r56 succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albyice ho montato le molle, risultato soddisfacente sia estetico che come tenuta, però una cosa che ho notato e' che la campanatura sulle ruote posteriori, non so se solo per un effetto visivo, si è accentuato molto... Anche la tua o altre?..

eheheh è la bellezza delle mini! :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...