Vai al contenuto

Consiglio nuovo assetto!


Daduz82

Messaggi raccomandati

Una countryman R60 messa giù così ... è davvero stupenda (la mia è praticamente identica blu/nera, stessi meravigliosi 18" composite) bassa spiattellata, alternativa (esageratamente più bella) di una obbrobbriosa F56 a 5 porte ... fantastica!

Mi sta prendendo una cifra!

OT per Luca_Fast : ma ci metti pure i faretti davanti? Stai rasentando lo stato dell'arte di questo modello quanto ad estetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una countryman R60 messa giù così ... è davvero stupenda (la mia è praticamente identica blu/nera, stessi meravigliosi 18" composite) bassa spiattellata, alternativa (esageratamente più bella) di una obbrobbriosa F56 a 5 porte ... fantastica!

Mi sta prendendo una cifra!

OT per Luca_Fast : ma ci metti pure i faretti davanti? Stai rasentando lo stato dell'arte di questo modello quanto ad estetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?!

A essere sincero lo sospettavo!

quando siamo andati a monza, il federclub ci prestà una country cooperD all4 full optional…e una mattinata poi ne avevo usufruito solo io, da solo!

sono stato in un centro-commerciale,nel traffico e alcuni tratti autostradali…che dire, veramente un bel mezzo,sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla "grande Mini"!

l'unica cosa negativa è che il motore cooperD, su una country perde molta verve…rispetto alla hatch!però ti permette sorpassi in sicurezza e buone partenze, il minimo indispensabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando siamo andati a monza, il federclub ci prestà una country cooperD all4 full optional…e una mattinata poi ne avevo usufruito solo io, da solo!

sono stato in un centro-commerciale,nel traffico e alcuni tratti autostradali…che dire, veramente un bel mezzo,sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla "grande Mini"!

l'unica cosa negativa è che il motore cooperD, su una country perde molta verve…rispetto alla hatch!però ti permette sorpassi in sicurezza e buone partenze, il minimo indispensabile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora bene!

Magari era anche un po' "impacciata" a causa della trazione integrale.

Senza dubbio una SD All4 deve essere un gran mezzo!

assolutamente!poi la trazione 4x4 scarica molto meglio la trazione…non sgommava in nessuna situazione la piccola D…e come tu ben sai invece la Hatch a trazione anteriore ha il problema opposto….

Link al commento
Condividi su altri siti

Una countryman R60 messa giù così ... è davvero stupenda (la mia è praticamente identica blu/nera, stessi meravigliosi 18" composite) bassa spiattellata, alternativa (esageratamente più bella) di una obbrobbriosa F56 a 5 porte ... fantastica!

Mi sta prendendo una cifra!

OT per Luca_Fast : ma ci metti pure i faretti davanti? Stai rasentando lo stato dell'arte di questo modello quanto ad estetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista estetico sono rimasto molto soddisfatto, e' scesa di circa 3 cm e la differenza si nota parecchio per chi ha l'occhio per certe cose! ;)

A livello di tenuta ora è sicuramente più kartistica, il rollio in curva e' diminuito molto senza comunque alterare il comfort di marcia, dato che anche da originale e' piuttosto "ballerina" sui raccordi.

Più che i faretti adesso come adesso sto cercando 4 cerchi da 16" per mettere su le termiche... Aiutatemi!!!! :))

Ultimo step a scadenza garanzia, centralina +25cv e via il FAP

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto sei un mio super amico!

Ovviamente no! Ma io ho sempre avuto un debole per le 4x4 ;)

Il tuo ragionamento non fa una piega, ma io sceglierei comunque in ogni caso la R60, semplicemente perche mi piace molto di più esteticamente della F56

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento questa tua affermazione che condivido in pieno. Viviamo in un mondo automobilistico dove prendono una "piattaforma" la adattano e la chiamano in base a prezzo/dotazioni e soprattutto marchio ... Seat/VW/Audi/Skoda ... sinceramente queste cose mi fanno un po incazzare.

Ora se uno si compra la Skoda può dire ... la mia ha lo stesso pianale/motore/altro di un'Audi ... ma per chi acquista Audi non è proprio gratificante ... però ben gli sta!

Ora la serie 1 è una media compatta a TP rispettabilissima ed in alcune sue versioni 120d/125d/135i sicuramente anche sportiva/molto sportiva ... ma con la mini non c'entra una beata minxxia.

Pensare alla R56 (e "derivate" R57/58/59) o alla R60 come una vettura creata ad hoc per un appassionato è certamente diverso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...