Vai al contenuto

Filtro aria


Albyice

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Filtro NM conico, arrivato e montato! (La foto è di pessima qualità, lo so). Ci ho fatto giusto un giro, la macchina sembra avere qualcosina in più in ripresa ma di più non so dire per ora (il rumore in sport, al rilascio, è una FI**TA per me :)) È un po' caro, ma spendere 100€ per il filtro bmc non mi convinceva molto come soluzione...image.thumb.png.c75b881a1dec6e9823c02358

IMG_0297.mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 26/1/2016, 07:33:37, MIchaelMLSS dice:

Filtro NM conico, arrivato e montato! (La foto è di pessima qualità, lo so). Ci ho fatto giusto un giro, la macchina sembra avere qualcosina in più in ripresa ma di più non so dire per ora (il rumore in sport, al rilascio, è una FI**TA per me :)) È un po' caro, ma spendere 100€ per il filtro bmc non mi convinceva molto come soluzione...image.thumb.png.c75b881a1dec6e9823c02358

IMG_0297.mp4

mi dai un link dove l'hai acquistato? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'aspirazione diretta.
Provocazione: a parte il discorso da dimostrare dal punto di vista fisico che la turbina "respira meglio", a che serve?
Bisognerebbe quantificare questa sensazione di maggior ripresa.... anche se in pura teoria non dovrebbe dare incrementi tangibili ad occhio nudo....

Modificato da Proteus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 anni dopo...

Buonasera, riprendo questa discussione dedicata al filtro sportivo della Cooper S, pensavo di acquistare uno Sprintfilter che non necessita di lavaggi e altro si soffia e via, oltre a questa marca ne esistono altri con questo tipo di manutenzione?

 

Grazie

Modificato da marcello4895
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quello originale ha due anni e mezzo nonostante BMW certifica di aver fatto il tagliando 3 mesi fa, quindi ho acquistato lo Sprintfilter è l’ho montato.

Mai pensato che un filtro dia cavalli in più, abitudine, sulla precedente auto avevo il BMC di serie che è durato sette anni, l’unica pecca i soldi spesi nei kit lavaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...