Jump to content

Kit estetico JCW su r60 cooper

Recommended Posts

salve ragazzi volevo rendervi partecipi del mio progetto dal momento che credo che a qualcuno sia balenata almeno una volta l'idea di montare i paraurti di una countryman S o JCW sulla countryman cooper/one . ho comprato i pezzi da un sito di ricambi per auto che non so se posso dire apertamente cosi vi informero tramite messaggio privato se volete. per il paraurti anteriore ho speso 227 euro + iva + spedizioni per un totale di 300 euro per quello posteriore 160 euro circa + iva + spedizione e per la presa d'aria anteriore 45 euro + spedizione , ovviamente se ordinate tutto insieme risparmiate tanto . comunque ecco le foto e per fine settimana posto tutto montato e verniciato .

post-10342-0-79994700-1398787428_thumb.j

post-10342-0-26231300-1398787466_thumb.j

post-10342-0-37415800-1398787498_thumb.j

post-10342-0-79994700-1398787428_thumb.j

post-10342-0-26231300-1398787466_thumb.j

post-10342-0-37415800-1398787498_thumb.j

• Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La country è più larga, non penso proprio vada bene.

Posted Images

• 1 month later...

Per il secondo scarico o vai di artigiano che "sdoppia" l'uscita finale o monti almeno un finale finto per evitare il foro vuoto che svilisce il disegno del culetto della CM. :blush:

Cmq bel lavoro ! :teach:

• Like 1
  • 1 month later...
  • 2 months later...

salve ragazzi volevo rendervi partecipi del mio progetto dal momento che credo che a qualcuno sia balenata almeno una volta l'idea di montare i paraurti di una countryman S o JCW sulla countryman cooper/one . ho comprato i pezzi da un sito di ricambi per auto che non so se posso dire apertamente cosi vi informero tramite messaggio privato se volete. per il paraurti anteriore ho speso 227 euro + iva + spedizioni per un totale di 300 euro per quello posteriore 160 euro circa + iva + spedizione e per la presa d'aria anteriore 45 euro + spedizione , ovviamente se ordinate tutto insieme risparmiate tanto . comunque ecco le foto e per fine settimana posto tutto montato e verniciato .

Ciao,avendo una Countryman e volendo sostituire i paraurti,mi potresti indicare dove hai acquistato i tuoi.Ma che scarico sei riuscito a montare?Grazie.

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

• 2 months later...

Pure io sono interessato ... ma sò per certo che il "baffone" in gomma del pararuti anteriore (quello della JCW) "fitta" anche sul paraurti S/SD.

Montano entrambi sia ant che post infatti se vedete su real oem il kit jcw per S e SD comprende oltre le minigonne solo le modanature nere da sostituire alle originali.

L'anteriore con i due adattatori viene un centinaio di euro con lo sconto federclub, sarà il mio prossimo acquisto...

Edited by Andrea_cooperS
  • Like 1

Si si può fare in conce ma non voglio immaginare quanto ti chiederanno di manodopera.

Io credo procederò da solo.

• Create New...