Vai al contenuto

Kit estetico JCW su r60 cooper


raffolello8

Messaggi raccomandati

5447dcc5626befb1a197ecea493f5bfb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tony altissimo livello ... vediamo "materializzata" la tua tredicesima!

Attivissimo sul forum peraltro ... daje che riparte il megamini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti regali di babbo natale ... Tu la diaccio' list devi mandarla a babbo natale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda x ora - l'anno prox quindi tra qlk ora - provvederò a contattare il conce di Macerata x il baffo. Tutto il resto ... si vedrà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi assale sempre di più l'idea di completare il kit JCW con le minigonne anche se fino ad adesso mi è piaciuta senza! @tony.b quanto hai speso per le minigonne? Sono sempre più tentato ma non so se dare priorità ad altri UP (tipo freni visto che quelli stock sono di m*rda)

 

P.S. Per quanto riguarda i loghi JCW io sono uno di quelli che li mette :ph34r: personalmente mi piacciono e avendo montato "quasi" tutto il kit JCW non vedo perché dovrebbero stonare. Alla fine se ordini una SD come la mia ma con pacchetto JCW i loghi te li mettono...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gulio#6 dice:

Mi assale sempre di più l'idea di completare il kit JCW con le minigonne anche se fino ad adesso mi è piaciuta senza! @tony.b quanto hai speso per le minigonne? Sono sempre più tentato ma non so se dare priorità ad altri UP (tipo freni visto che quelli stock sono di m*rda)

 

P.S. Per quanto riguarda i loghi JCW io sono uno di quelli che li mette :ph34r: personalmente mi piacciono e avendo montato "quasi" tutto il kit JCW non vedo perché dovrebbero stonare. Alla fine se ordini una SD come la mia ma con pacchetto JCW i loghi te li mettono...

 

 

Sarebbe bello fare delle minigonne home made.. Riverniciare solo in parte, tipo le mie che sono fatte realmente così!

Comunque le country col kit estetico non hanno badge, al massimo sulle portiere hanno i battitacco jcw ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Albert clubman soho dice:

Sarebbe bello fare delle minigonne home made.. Riverniciare solo in parte, tipo le mie che sono fatte realmente così!

Comunque le country col kit estetico non hanno badge, al massimo sulle portiere hanno i battitacco jcw ;)

Dici che eventualmente sono optional i loghi? Perché una volta ho visto una Paceman SD con kit JCW e li aveva, avanti e dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2 ore fa, tony.b dice:

Vi aggiorno ultimo up minigonne verniciate pronte al post montaggio intanto sono qui in attesa di essere montate...

image.jpeg

image.jpeg

Come già detto ... sul forum e a voce ... verrà STUPENDA. Peraltro ne ho giusto vista una oggi (S con aerokit JCW) rossa e debbo riconoscere che sembra un'altra auto. A prenderla nuova sarebbe da ordinarla già con questo accessorio ... in after market costa davvero moltissimo ... tuttavia si può dilazionare la spesa prendendo prima il baffo ... poi il posteriore ... poi le minigonne.

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎11‎/‎01‎/‎2016‎ ‎22‎:‎00‎:‎20, Gulio#6 dice:

Mi assale sempre di più l'idea di completare il kit JCW con le minigonne anche se fino ad adesso mi è piaciuta senza! @tony.b quanto hai speso per le minigonne? Sono sempre più tentato ma non so se dare priorità ad altri UP (tipo freni visto che quelli stock sono di m*rda)

 

P.S. Per quanto riguarda i loghi JCW io sono uno di quelli che li mette :ph34r: personalmente mi piacciono e avendo montato "quasi" tutto il kit JCW non vedo perché dovrebbero stonare. Alla fine se ordini una SD come la mia ma con pacchetto JCW i loghi te li mettono...

 

 

Giulio costano un massacro!

Unica ipotesi è beccarle usate e riverniciarle ... ma non credere ad una spesa "low" neppure in questo caso ...

Tony per risparmiare le ha staccate da un'auto in sosta ... SCHERZO! :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale ... manco tanto OT ... con le minigonne e l'aerokit JCW nessuna R60 vede neppure uno sterrato ... roba da vetrina e da strade svizzere o tedesche senza l'ombra di una buca ...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, diaccio dice:

Opinione personale ... manco tanto OT ... con le minigonne e l'aerokit JCW nessuna R60 vede neppure uno sterrato ... roba da vetrina e da strade svizzere o tedesche senza l'ombra di una buca ...

Perchè le altre pensi lo vedano? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cippy dice:

Perchè le altre pensi lo vedano? :D

Almeno in pubblicità si! :naughty:

Effettivamente già col baffo JCW montato l'attenzione verso i comuni marciapiedi deve essere rincarata ... con minigonne, assetto & Co. resta solo un'auto "da vetrina" sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho necessità di cambiare sistema frenante. Ritengo che per me su questa auto vada bene.
Anche perché mi resta difficile andare forte e strapazzare il sistema frenante. Se non si vuole spendere molto e avere un grip migliore si posso cambiare i tubi in freni in quelli di metallo ed cambiare pastiglie e infine sostituire il dot dei freni con uno superiore. Gia questo up non costa poco pero per chi si sente al limite con quello originale può fare questa piccola variante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sono macchine dove la gente gioca con sostituire specchietti antenne cornici fari etc etc.. macchine che fanno un po' essere bambini e un po'  differenti dagli altri automobilisti.. 

diaccio le minigonne si vero non sono economiche ma non e solo 1 plastica sono più componenti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, diaccio dice:

Almeno in pubblicità si! :naughty:

Effettivamente già col baffo JCW montato l'attenzione verso i comuni marciapiedi deve essere rincarata ... con minigonne, assetto & Co. resta solo un'auto "da vetrina" sul serio.

ATS_MINIcountryman_slideMOBweb_1140x720.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, tony.b dice:

io non ho necessità di cambiare sistema frenante. Ritengo che per me su questa auto vada bene.
Anche perché mi resta difficile andare forte e strapazzare il sistema frenante. Se non si vuole spendere molto e avere un grip migliore si posso cambiare i tubi in freni in quelli di metallo ed cambiare pastiglie e infine sostituire il dot dei freni con uno superiore. Gia questo up non costa poco pero per chi si sente al limite con quello originale può fare questa piccola variante. 

 

Se si strapazza davvero la R60 ... e quella mia e di Giulio sn SD (tu con la S hai + 41 cv e poca coppia meno da stock) ... l'idea di potenziare leggasi cambiare proprio pinze e dischi ci sta.

Ovvio che con la R60 in pista non ci si va ma se si scanna cattivo tra qlk curva la si mette in crisi agevolmente e non si hanno quegli spazi di arresto contenuti che si vorrebbero.

Ovvio dipende come si guida ... non bisogna per forza rischiare la vita x strada anzi è da idioti ... però se si tira e si pesta sul freno specie oltre le velocità da codice l'impianto stock è "giusto giusto" ad esser buoni ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...