Vai al contenuto

Kit estetico JCW su r60 cooper


raffolello8

Messaggi raccomandati

Di base ciò che scrivi è corretto ... ma ho una SD e tuttalpiù diverrebbe una SD kit estetico/ESTERNO jcw.

Vediamo ... volendo si può fare tutto ... un baffo costa 100 euro e spicci e non preclude un pezzo alla volta di aggiungere anche il resto ... tocca farsi 4 conti.

Sul cielo nero/antracite (bellissimo) ti dico ... aftermarket lo escludo apriori in quanto a voler fare il lavoro è un costo non tanto il cielo quanto il lavoro (non rischierei a farlo da solo perché verrebbe una mezza porcata) e poi toccherebbe vedere il costo totale.

Stesse considerazioni del jcw pack ... se devo arrivare a spendere chessò 1000 o più euro allora - aggiorno l'estetica della mia al MY 2014 - parere personale ma negli up tocca pesare bene il costo anche perché una volta su (è il caso del cielo) non è che puoi poi smontare e rivendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi è possibile montare il baffo della jcw CM su un para cooper s o jcw factory di una r56 lci? A me i profili sembrano uguali ma magari voi che avete la CM potreste aiutarmi meglio con questo dilemma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi è possibile montare il baffo della jcw CM su un para cooper s o jcw factory di una r56 lci? A me i profili sembrano uguali ma magari voi che avete la CM potreste aiutarmi meglio con questo dilemma

La country è più larga, non penso proprio vada bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ed è ciò che vorrei fare io.

Le minigonne però la vedo inutilmente costose e se procedo all'ordine inizio solo con baffo anteriore e sottoparaurti posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il costo del kit completo è ... come al solito in mini ... un ladrocinio per mettere su 4 plastiche del cavolo!

1.730 euro + verniciatura ... siamo pazzi? Per queste cose che tocca farsi la tessera fedeclub mini ... perlomeno abbassi il furto di oltre 500 euro ... ma restano troppi oggettivamente!

Il baffo anteriore scontato a 100/150 euro si può prendere.

Non ho chiesto per la plastica sotto-paraurti posteriore ma se dovesse venire (scontata) oltre i 200 euro ... resta nel magazzino ricambi della mini - pure perché lasciarci poi i terminali di scarico originali che parrebbero (x proporzioni) 2 "miccette" farebbe ridere ed imporrebbe anche l'acquisto dei terminalini JCW (altri 150 euro abbondanti con lo sconto).

Le minigonne del kit JCW anche su r56 le ho sempre viste abbastanza inutili pure perché hanno quella sorta di finta presa d'aria in plastica nera che se fossevera servirebbe (forse) a raffreddare i freni posteriori ma finta e tappata così com'è la vedo un inutile "orpello".

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il costo del kit completo è ... come al solito in mini ... un ladrocinio per mettere su 4 plastiche del cavolo!

1.730 euro + verniciatura ... siamo pazzi? Per queste cose che tocca farsi la tessera fedeclub mini ... perlomeno abbassi il furto di oltre 500 euro ... ma restano troppi oggettivamente!

Il baffo anteriore scontato a 100/150 euro si può prendere.

Non ho chiesto per la plastica sotto-paraurti posteriore ma se dovesse venire (scontata) oltre i 200 euro ... resta nel magazzino ricambi della mini - pure perché lasciarci poi i terminali di scarico originali che parrebbero (x proporzioni) 2 "miccette" farebbe ridere ed imporrebbe anche l'acquisto dei terminalini JCW (altri 150 euro abbondanti con lo sconto).

Le minigonne del kit JCW anche su r56 le ho sempre viste abbastanza inutili pure perché hanno quella sorta di finta presa d'aria in plastica nera che se fossevera servirebbe (forse) a raffreddare i freni posteriori ma finta e tappata così com'è la vedo un inutile "orpello".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone per te Giulio#6 ... e solo baffo anteriore anche per me!

Il baffo lo compri, lo monti e stop.

Per le minigonne ... anche a 700 euro (prezzo - 30%) + verniciatura ... se le tengono ben strette!

Mentre sul paraurti posteriore ... 500 sono tanti ... ma se pensi al prezzo scontato ed al fatto che puoi rivenderti l'originale ... non è un esborso così enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...