Vai al contenuto

Quali sono le funzioni del Navigatore?


Ospite Niso

Messaggi raccomandati

Posto qui questa discussione che avevo erroneamente aperto nella sez. "Varie" sperando che qualche buon'anima possa rispondermi

Sapete mica se il navigatore su Mini Cooper pre o post restyling, ma non ultimo modello, quando non funziona come tale, serve a qualche altra funzione tipo computer di bordo o altro?

Per queste funzioni extra, tipo appuno computer di bordo(se ci sono) bisogna accenderlo manualmente o si avvia in automatico girando la chiave?

Graçias a todos!!! :new_20:

Ps: Chiedo ciò perchè mi sembrerebbe un pò limitativo l'uso dello schermo solo come navigatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Tommy!!! :new_03:

Tu per caso ce l'hai sulla tua?

Se si sai dirmi più o meno che info appaiono come computer di bordo?

Scusa le tante domande ma siccome vorrei prendere una Mini con questo accessorio e non potendo vederlo di persona, mi sto informando se ne valga la pena.

Tu onestamente come ti sei trovato?

Se poi combinassi una  foto con la funzione computer saresti l'idolo ;)

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Sheila

forse è un pò troppo tardi per rispondere...cmq io ho il navigatore..è un accessorio che, seppur caro ne vale la pena, se non altro per l'estetica. Per le funzioni + o - sono quelle che ha detto vam, tranne per gli autovelox..cioè magari nell'ultimissima versione c'è questa opzione ma nel mio (ho preso la mini a marzo) non c'è. Altra cosa puoi regolare alcune opzioni come ad es i fari, il tipo di lampeggiante per le frecce, puoi vedere a che punto stanno i tuoi pneumatici, se lasci il bagagliaio aperto mentre sei in marcia il messaggio ti appare nel display del navigatore, oppure se il passeggiero non ha la cintura stessa cosa.

Anche se ascolti la radio, la grafica è piuttosto piacevole, perchè le stazioni radio ti appaiono tutte quante nel display, cioè magari sono piccole cose, ma che rendono la tua mini molto molto + fashion :°D

Cmq se vuoi sapere qualcos'altro in particolare chiedi, magari riuscirò ad essere + precisa :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darius69
forse è un pò troppo tardi per rispondere...cmq io ho il navigatore..è un accessorio che, seppur caro ne vale la pena, se non altro per l'estetica. Per le funzioni + o - sono quelle che ha detto vam, tranne per gli autovelox..cioè magari nell'ultimissima versione c'è questa opzione ma nel mio (ho preso la mini a marzo) non c'è. Altra cosa puoi regolare alcune opzioni come ad es i fari, il tipo di lampeggiante per le frecce, puoi vedere a che punto stanno i tuoi pneumatici, se lasci il bagagliaio aperto mentre sei in marcia il messaggio ti appare nel display del navigatore, oppure se il passeggiero non ha la cintura stessa cosa.

Anche se ascolti la radio, la grafica è piuttosto piacevole, perchè le stazioni radio ti appaiono tutte quante nel display, cioè magari sono piccole cose, ma che rendono la tua mini molto molto + fashion :°D

Cmq se vuoi sapere qualcos'altro in particolare chiedi, magari riuscirò ad essere + precisa  :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sheila

ehehehhe allora è l'ultimo modello...cmq ieri avevo il navigatore acceso e ho visto degli strani simboletti, tipo una chiave inglese all'altezza del concessionario mini *_* e poi degli omini stilizzati..sembravano tipo poliziotti :°D ma devo ancora capire cosa cacchio mi segnalano :°D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

-sbav tutte queste funziono ,che spettacolo!

ragazzi io ho una mini cooper s r50 del 2002 con il conta km al centro del cruscotto,

vorrei montare il navigatore originale mini, pensate sia una cosa possibbile ?

qualcuno l'ha fatto?

ne ho trovato uno ad uno sfascio di una mini incidentata!

aspetto vostri consigli grazie

Modificato da reo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

anche io lo volevo mettere però è un lavorone bisogna smontare tutto quindi la manodopera è una mazzata....una curiosità quanto lo paghi???

Link al commento
Condividi su altri siti

500€ :new_05:

ma quanti pezzi sono di preciso?

-monitor

-antenna

-cablaggi

-mappe

-contagiri e contachilometri (da mettere sopra al volante)

-lettore dvd

poi che manca nella lista?

Modificato da reo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite minimarcus

ragazzi ma sul vostro navigatore originale mini cooper potete ascoltarvi un cd mp3 quando è inserito il disco delle mappe?cè un doppio alloggiamento o cè bisogno del caricatore cd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alexandro88
ragazzi ma sul vostro navigatore originale mini cooper potete ascoltarvi un cd mp3 quando è inserito il disco delle mappe?cè un doppio alloggiamento o cè bisogno del caricatore cd?
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...