Vai al contenuto

problemuccio serio aiutoooooo!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi potete dare una dritta? Sn nuova del forum e ho un problema alla mia mini.. cm appena vado a 120h mi sale la temperatura e poi subito riscende a 90° ma in guesto giro di temperatura mi va in ebbolizzione.. lo fatta vedere e mi hanno detto due cose diverse ma la cosa ankora piu strana e ke mi trovo l'acqua sotto I piedi su tt e due I lati... il primo meccaniko mi ha detto e la testa e il secondo la valvola termostatica e il radiatore... voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merymini

Ciao Mery,mi spiace ma hai sbagliato sezione!qui si parla di novità inerenti alla casa madre!

N.B. ci saranno molte persone che ti diranno il problema è questo o quell'altro…ricorda che qui se in un forum nessuno ha visto ancora il tuo mezzo e, a meno di un qualcuno che è veramente esperto sul tuo modello, sarà difficile trovare la causa giusta al 100%

aspettiam che i mod spostino la discussione nella sezione appropriata

tu comunque fornisci qualche info più mirata sul problema che non si capisce nulla detta così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io eviterei il consulto del 3° meccanico.

E' palese che vi sia qualcosa che non va, guasta o che si sta guastando.

Il mio consiglio è: ricoverale in officina.

Se ne hai la possibilità - officina Mini BMW dove (almeno teoricamente) dovrebbero sapere dove mettere la mani ma (questo è un dato sicuro purtroppo) pagherai salata la riparazione.

Alternativa low cost? Un bravo (ed onesto nei prezzi) meccanico di fiducia.

Di "base" potrebbe essere la guarnizione della testata ... leggo che hai una mini one D ... anno, km percorsi, mai fatto un intervento di rifacimento della testa?

Ciao ragazzi mi potete dare una dritta? Sn nuova del forum e ho un problema alla mia mini.. cm appena vado a 120h mi sale la temperatura e poi subito riscende a 90° ma in guesto giro di temperatura mi va in ebbolizzione.. lo fatta vedere e mi hanno detto due cose diverse ma la cosa ankora piu strana e ke mi trovo l'acqua sotto I piedi su tt e due I lati... il primo meccaniko mi ha detto e la testa e il secondo la valvola termostatica e il radiatore... voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...