Vai al contenuto

pastiglie freni


giulia.cima

Messaggi raccomandati

scusate..altra cosa... voi dove le comprate? conoscete qualche sito buono (ne ho viste su ebay e su ebau uk)?? quanto costano?? e poi, a me non interesserebbe avere il sensore perchè le controllo con i cambi delle gomme che faccio in autunno ed in primavera quindi avrei comunque tutto sotto controllo... si può?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho una mini cooper R53 e dovrei cambiare le pastiglie.. vorrei sapere che marca sarebbe meglio comprare.. non mi interessano marche sportive ecc, ma una marca che sia comunque buona.. cosa mi consigliate??

vi ringrazio in anticipo, ciao!!!!

non ti sei mai presentata

i dati sono incompleti (lo sanno anche i muri che restano visibili sono agli admin del forum, gli utenti normali non li vedono :) )

ho cancellato anche l'altra discussione sui cerchi

leggi il regolamento e completa il tutto

grazie per la collaborazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora a tutti per le risposte...

comunque Matley... io non sono un muro e non sapevo di queste "regole", io non so chi vede o non vede i miei dati e non voglio inserirli.. gentilmente, puoi dirmi tu come cancello il mio profilo?? o ci pensano gli amministratori?

Se avessi letto il regolamento, cosa che si dovrebbe fare quando si entra in un forum, avresti letto che sono obbligatori e visibili solo a te e allo staff.

Se lo avessi letto ti saresti risparmiata il richiamo.

Il profilo viene cancellato in automatico dopo 6 mesi di inattività.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
On 5/5/2014 at 12:16, Albert clubman soho dice:

Ebc io mi trovo bene.. Ti consiglio le green che vanno un po' meglio delle originali e costano meno!

Se vuoi qualcosa di ancora più prestazionale le red

Ciao ho guardato sul sito della ebc e mi pare di aver capito che le green per una r53 di fine 2006 davanti e dietro costino in totale 200€ circa, confermi ? non c'ho capito molto sul sito della ebc lo ammetto ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, AndreaRN dice:

Ciao ho guardato sul sito della ebc e mi pare di aver capito che le green per una r53 di fine 2006 davanti e dietro costino in totale 200€ circa, confermi ? non c'ho capito molto sul sito della ebc lo ammetto ... 

Ciao, non sono informato sui prezzi sinceramente! Comunque per una r53 consiglio le red più che le green!

oppure le ds2500 sono buone sia in strada che per qualche puntatina in pista

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...