Vai al contenuto

sostituzione radio cd boost (alpine) con becker traffic pro


pwdcrk

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, chiedo il vostro consiglio perché sono molto dubbioso in merito a questo cambio di sorgente ... mi spiego: ho trovato una sorgente becker traffic pro perfettamente funzionante e completa di tutti gli accessori che in pratica è il "mini traffic pro" che veniva venduto come optional per la navigazione se non si voleva sostituire il tachimetro centrale con lo schermo del navigatore cartografico; ovviamente il traffic pro non è un navigatore cartografico ma da solo indicazioni vocali e delle frecce sul display che indicano le varie svolte .... premetto che il fatto che sia un navigatore mi interessa relativamente visto che la mia mini ha attualmente installato sull'autoradio boost cd un sistema parrot che uso per telefonare e per avere le indicazioni vocali del navigatore tramite lo stereo... ma ho sentito dire cose favolose di queste autoradio in merito alla qualità del suono e della ricezione radio .

Ora la mia radio non è che abbia problemi ( se tralasciamo il fatto che non capisco perché sembra non funzionare più l'adattamento del volume alla velocità della vettura ) e mi domando vale la pena tutto lo sbattimento per montare un'autoradio non originale ( maschera e supporto , adattatori dei connettori vari più la manodopera ) o mi conviene tenere la mia sorgente ( che comunque è sempre un Alpine ) e magari mettere in vendita la becker ( che ho visto su ebay viene venduta tra i 200 ed i 300 € ) ? montando la becker otterrei davvero un miglioramento della ricezione e della qualità dell'audio ? qualcuno la ha mai avuta o ha quella originale mini ( il mini traffic pro) e mi può dire come ci si e trovato ?

grazie mille :)

ps la sorgente è questa 181.png

mentre accesa è cosi product-495341.jpg

Modificato da pwdcrk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per la cronaca la ho montata ... La qualità audio è di un altro pianeta rispetto all'alpine cd53 ( radio boost cd ) purtroppo il display ha un tono rosso ( si può scegliere il giallo ma è peggio ) un po' troppo acceso e stona un poco con il resto color arancio ma sto aspettando mi arrivi la pellicola per il display e dovrebbe tornare in tinta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...