Vai al contenuto

Borbotti


Biagio

Messaggi raccomandati

Tieni presente che le lci hanno un sistema appositamente studiato per farle borbottare con il tasto sport cosa che le pre lci non hanno

Il cambio automatico poi diminuisce già di per se gli scoppi

Inoltre se l'auto ha girato tanto in città forse si il kat è un po' pieno fatti un tratto di autostrada a giri elevati che aiuta

Poi se ci metti mano prendi uno step 2 vecchio che per scoppi e borbotti e il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bà perdonami che te frega che scoppi in folle che devi fare le sfollate in piazza come i Ramarri!!! ahah

Cioè se devo scegliere lo vorrei in marcia!!o noo! comunque con l'automatico c'è proprio una mappa diversa con un erogazione diversa che limita tantissimo gli scoppi! soluzioni mappare è mettere uno step 2 o un cat sportivo o il centrale lib. ! poi li stà alla liquidità e alle finanze quindi devi decidere te ma come primo step io proverei con uno step 2 vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi vi volevo aggiornare che oggi ho iniziato il secondo serbatoio con la shell v power, adesso sono uscito in macchina e mi sono provato a fare tutta la strada con il tasto sport e il cambio con i padles e ho fatto delle scalate usando il freno motore e di magia quando sono arrivato a destinazione ho provato a sgasare e comincia a dare segni di borbotti, ha fatto prima uno scoppiettò a rilascio e poi ha borbottato mente andava al minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi vi volevo aggiornare che oggi ho iniziato il secondo serbatoio con la shell v power, adesso sono uscito in macchina e mi sono provato a fare tutta la strada con il tasto sport e il cambio con i padles e ho fatto delle scalate usando il freno motore e di magia quando sono arrivato a destinazione ho provato a sgasare e comincia a dare segni di borbotti, ha fatto prima uno scoppiettò a rilascio e poi ha borbottato mente andava al minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dove posso trovare uno step 2 a buon prezzo?? Xk mi pare di aver letto pochi giorni fa che avevano abbassato i prezzi dello step 2

Comunque volevo sapere se c'era molta differenza fra step 1 e step 2 vecchio o nuovo in qualità di sound e scoppietti grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

fra step 2 old e new c'è parecchia differenza! tra step 2 nuovo e step 1 meglio 1 tra il 2 vecchio e 1 meglio il 2 old. Poi sono anke differenti sia come suono che come estetica l'1 rispetto al 2, li devi veder te! su dove trovarlo di step 2 nuovi c'è ne son un macello i vecchi son cosa rara metre gli step 1 usati son rarissimi causa diffusione limitata

Link al commento
Condividi su altri siti

fra step 2 old e new c'è parecchia differenza! tra step 2 nuovo e step 1 meglio 1 tra il 2 vecchio e 1 meglio il 2 old. Poi sono anke differenti sia come suono che come estetica l'1 rispetto al 2, li devi veder te! su dove trovarlo di step 2 nuovi c'è ne son un macello i vecchi son cosa rara metre gli step 1 usati son rarissimi causa diffusione limitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo visto su lights 4 speed però lo step 2 che hanno loro mesa che è il nuovo e si compra solamente insieme tutto lo scarico, mentre lo step 1 puoi comprare anche solamente il terminale

Sapete consigliarmi dei siti do li posso trovare anche lo step 2 vecchio?? Che poi stavo a legge che lo step 2 era anche sceso di prezzo e light lo aveva ancora a prezzo pieno mesa'

Grazie millee

allora, mi sa che hai le idee un pelo confuse... su light for speed trovia eccome i soli terminali, sia step II che step I.

Dello step II c'è solo il nuovo modello però. Il vecchio puoi solo trovarlo usato se qualcuno lo smonta per venderlo.

Per la cronaca...

le 175 cv scoppiettano acnhe senza tasto sport inserito

le 184 cv manuali scoppiettano solo con tasto sport inserito

le 184 cv automatiche scoppiettano solo con tasto sport inserito come le manuali a mio parere. Io ce l'ho automatica e scoppietta bene. Magari è perchè ho lo step II vecchio modello, ma ti assicuro che a volte tira delle botte secche veramente forti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, mi sa che hai le idee un pelo confuse... su light for speed trovia eccome i soli terminali, sia step II che step I.

Dello step II c'è solo il nuovo modello però. Il vecchio puoi solo trovarlo usato se qualcuno lo smonta per venderlo.

Per la cronaca...

le 175 cv scoppiettano acnhe senza tasto sport inserito

le 184 cv manuali scoppiettano solo con tasto sport inserito

le 184 cv automatiche scoppiettano solo con tasto sport inserito come le manuali a mio parere. Io ce l'ho automatica e scoppietta bene. Magari è perchè ho lo step II vecchio modello, ma ti assicuro che a volte tira delle botte secche veramente forti!

Link al commento
Condividi su altri siti

lui ha la 184 cv e li è diverso il discorso in quanto è stata fatto in modo che con lo sport scoppi quindi anke con l0automatico lo fa! le 175 in manuale scoppiavano sempre anke da spente , mentre con l'automatico molto meno e alcune pari allo zero, e il tasto sport non cambiava nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me pare strano che le automatiche non li fanno gli scoppietti, alla fine il motore e lo stesso e quelli di bmw gli scoppietti li hanno concepiti apposta per mini cooper s che sia manuale o automatico. Mo provo a cambia step e incrocio le dita xk in scalata con i padles li vorrei proprio sentire, poi non so so se influisca anche che ho il filtro originale con moltissimi km e la macchina molti km li ha fatti solamente dentro Roma e saranno pieni di smog, poi avrò il catalizzatore anche strachiuso xk il suono lo sento un po' attappato boooh mo le provo tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

lui ha la 184 cv e li è diverso il discorso in quanto è stata fatto in modo che con lo sport scoppi quindi anke con l0automatico lo fa! le 175 in manuale scoppiavano sempre anke da spente , mentre con l'automatico molto meno e alcune pari allo zero, e il tasto sport non cambiava nulla

Modificato da PierQuez-63
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...