nullatenaci22 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 buongiorno a tutti , sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare.... ho un cooper r50 del 2005 e ieri in autostrada superati gli 80km/h in accellerazione la macchina vibra in maniera spaventosa.... a folle non lo fa , se accellero senza far entrare in coppia il motore non lo fa nemmeno , ma appena accellero la vibrazione è esagerata !!!! secondo voi cosa può essere ? la crocera del cambio ? help me !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 buongiorno a tutti , sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare.... ho un cooper r50 del 2005 e ieri in autostrada superati gli 80km/h in accellerazione la macchina vibra in maniera spaventosa.... a folle non lo fa , se accellero senza far entrare in coppia il motore non lo fa nemmeno , ma appena accellero la vibrazione è esagerata !!!! secondo voi cosa può essere ? la crocera del cambio ? help me !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nullatenaci22 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Quanto hai speso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Quanto hai speso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ma senti vibrare pure lo sterzo? Ad un amico mio gli era capitato una cosa del genere ed era la convergenza storta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Di regola, la prima cosa da controllare è l'equilibratura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Vero l equilibriatura xD mi sono confuso con la convergenza :p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 (modificato) Doppio Modificato 21 Maggio 2014 da Mangiacurve de Milàn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Temo sia il famoso problema del semiasse....a che range di giri te lo fa? Hai già passato i 100mila km? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 (modificato) Doppio Modificato 21 Maggio 2014 da Mangiacurve de Milàn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 (modificato) Doppio Modificato 21 Maggio 2014 da Mangiacurve de Milàn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pwdcrk Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Temo sia il famoso problema del semiasse....a che range di giri te lo fa? Hai già passato i 100mila km? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nullatenaci22 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2014 I giri variano ! Lo fa solo quando la macchina va sotto sforzo e supera gli 80 km orari , non penso sia una questione di equilibratura o convergenza perchè se cosi fosse , lo farebbe sempre , invece se a 140 la mando in folle non vibra ! Comunque si vibra anche lo sterzo e i km sono 104.000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati