Vai al contenuto

Carica batterie da auto iPod


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite mark885

Ragazzi....se attacco il caricatore iPod all'accendisigari la radio mi esce dall'aux e nn ci torna finchè nn stacco il caricatore.....ma che può essere? Premessa: nn è l'accendisigari xchè col caricatore del cell e l'aux attivo funziona tutto....è quando lo attacco all'iPod che sbrocca...aiutatemi please.... :new_22:

Periferiche in questione:

iPod 4gb

RadioBoost CD

Normalissimo caricatore da accendisigari iPod

Grazie in anticipo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa
Ragazzi....se attacco il caricatore iPod all'accendisigari la radio mi esce dall'aux e nn ci torna finchè nn stacco il caricatore.....ma che può essere? Premessa: nn è l'accendisigari xchè col caricatore del cell e l'aux attivo funziona tutto....è quando lo attacco all'iPod che sbrocca...aiutatemi please.... :new_22:

Periferiche in questione:

iPod 4gb

RadioBoost CD

Normalissimo caricatore da accendisigari iPod

Grazie in anticipo  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

si si....anche quando sta sottocarica in machina ed è uscito dall'aux, se tolgo il jack del cavetto aux e gli metto le cuffie si sente...quindi l'input c'è....comincia ad essere mstica questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ospite Tommy

lo fa anche a me... l ho portata in Bmw e mi hanno risposto: Non abbiamo notato probelmi. ma dico io cos è sono scemo che mi invento le cose? razza di imbecilli :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
ke cavo hai aux???? originale bmw????

se è mio è normale mai capito xkè ma fa così il merdone manda a massa il segnale e perde l'aux....se è quello bmw mi risollevi e vuol dire ke nn sono io ke sbaglio qls nel farlo hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...