Vai al contenuto

Cooper S o vale la pena aspettare il JCW?


Matte194

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti io avevo fatto il contratto per jcw poi dopo qualche giorno ho cambiato x una coper s e ti devo dire che oltre aver risparmiato 3000 € e avermi consultato con un amico preparatore di macchine il quake mi ha detto che il motore di partenza è il solito piu in avanti quando la macchina avra' un po' di chilometri mi mettera' un modulino e andra' piu forte, quindi pensaci bene. Ricordati anche il mercato se un giorno dovrai rivenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

in Che senso

che sono una merd*a , questo vuole dire tullio

e poi la jcw ha molte differenza rispetto a una S….se vuoi farla come una jcw adesso (mettendo la sua turbina,il suo filtro,i suoi freni,le sue barre ecc) non ti bastano 6000 euro

chiaro, io considero i pezzi originali non comprati su ebay o dal tizio!

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che io avevo intenzione di prendere una macchina il più perforante possibile e mantenerla, almeno per quanto riguarda la meccanica, completamente di serie! Volevo sapere se tra la Cooper S e la JCW la differenza ne vale? Considerando che la nuova JCW avrà circa 35 cv in più della Cooper S?

matte come da regolamento devi presentarti nell'apposita sezione…New MegaminiDrivers

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di aspettare e poi decidere.

Una "S" parte nell'allestimento base (a mio modo di vedere troppo povero) sui 25.000 euro. Per renderla "preesentabile" o bellina minimo devi arrivare (secondo i miei standard) a 28/29.000 euro.

La "JCW" partirà ... così si dice da 30/31.000 euro ... anche lì certe "chicce" quali i fari al led, la radio virtual boost o altro saranno a pagamento ma è pur vero che ti offrirà molto altro di serie (freni, motore, scrico, allestimento JCW ecc.) insomma io avendone le possibilità economiche propenderei per la JCW ... poi magari scegli una S perchè te la scontano maggiormente.

Ricordati tutto però ... ok avrà prestazioni maggiori ma costi più alti, bollo leggermente + alto, probabile una più difficile rivendibilità da usata.

Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional?

come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di aprire discussioni o postare messaggi. Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma BMW sa solo scucirti un pacco di soldi, spesso per interventi che non sono neanche necessari....pensa che dalle mie parti ancora non sanno nulla sull'uscita della 5 porte!!! la foto girano in rete da 2 mesi e loro non sanno nulla....però poi, ad un amico, per cambiare la frizione con annesso volano, hanno chiesto 1200 euro. Quando una cosa gli interessa sono in prima fila, altrimenti non sanno niente a nessun livello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho preventivato l'acquisto della nuova mini purtroppo (anche se forse avendo 30-40k € da spendere non avrei preso la nuova jcw) infatti dovrei acquistare un jcw r56 e la domanda era nata solo dalla curiosità ma non penso si possa paragonare in questo caso jcw56 e jcw f56 visto i motori e il progetto di base differente.

sono d'accordo sul discorso motore, hanno fatto un buon lavoro e credo che sia molto valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente tra la S F56 e la jcw F56......1000 volte la john cooper works !

costerà sui 6500 euro in più ed avrà kit interno jcw , kit esterno jcw , motore rivisto , scarico sportivo , assetto apposito , pinze freno brembo 4 pompanti ( o sei )

conta che tra i due kit che avresti di serie sulla jcw sei sui 2780 e hai in più le pinze brembo..che sappiamo quanto costano metterle dopo!

dalle ultime foto si è anche visto che il kit aero delle altre varianti è anche diverso da quello jcw quindi ancora più vantaggio ....!

quindi per me non ci si deve pensare proprio...

i cavalli della jcw saranno 231 dati ufficiosi

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...